I Maneskin di nuovo a Sanremo, ma in quale ruolo?

Condividi

In occasione della prossima edizione di Sanremo pare che i Maneskin siano pronti di nuovo a salire sul palco. Ma cosa ci faranno lì?

Carlo Conti

Carlo Conti- Spetteguless.it

Sappiamo bene ormai che sarà Carlo Conti alla guida della prossima edizione del Festival di Sanremo. Pare infatti che il conduttore stia cercando di portare un pezzo da 90, la rock band dei Maneskin. Un gruppo che continua a scalare la vetta del successo facendo sold out nelle capitali di tutto il mondo. Il successo per loro ha avuto inizio dopo che hanno portato a casa la vittoria al Festival di Sanremo del 2021 con la loro Zitti e buoni che ah fatto ballare chiunque. È stato questo il brano che ha dato la possibilità alla rock band di essere lanciati nel vasto mondo della musica. Dopo alcuni mesi i quattro giovani ragazzi sono riusciti a trionfare anche all’Eurovision Song Contest e, molto probabilmente, presto li rivedremo di nuovo sul palco dell’Ariston dopo che nel 2022 avevano aperto l’edizione del Festival. Ma quale sarà il ruolo che svolgeranno in questo occasione? Ecco che spunta l’indiscrezione che potrebbe fare chiarezza sulla domanda appena posta.

I Maneskin di nuovo a Sanremo, ecco che spunta l’indiscrezione

In queste ultime ore si sta diffondendo in rete una notizia secondo cui si afferma che i Maneskin saranno pronti ad esibirsi ancora una volta sul palco dell’Ariston in occasione del Festival del 2025.

Potrebbe essere questo un cerchio che si conclude e che quindi permetterà alla band di ringraziare il pubblico che gli ha permesso di ottenere tanto successo proprio dallo stesso palco in cui tutto ha avuto inizio.

Rock Band Maneskin

Rock Band Maneskin- Spetteguless.it

Da poco tempo la band ha terminato un tour molto lungo ricco di concerti sparsi in ogni angolo del mondo. Di sicuro la notizia che i quattro ragazzi possano tornare sul palco dell’Ariston in occasione della prossima edizione fa impazzire tutti anche perché questo potrebbe essere un asso nella manica che Carlo Conti potrebbe giocare e che gli permetterà di ottenere degli ottimi riscontri.

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi su cui è possibile leggere che i Maneskin presto potrebbero ritornare a Sanremo. In base a ciò che possiamo leggere sulla rivista sappiamo che il gruppo non parteciperà alla gara in qualità di concorrenti in quanto sarebbero loro i super ospiti della prossima edizione.

Di sicuro se Carlo Conti riuscirebbe in questo suo scopo, otterrebbe molti punti a suo favore e riuscirebbe così ad essere sempre più vicino al successo ottenuto da Amadeus durante le 5 edizioni che lo hanno visto al timone del festival organizzato sul palco dell’Ariston.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy