“Mi autodenuncio, sono uno spacciatore” Luca Bizzarri spiazza tutti sul web

Condividi

Lascia senza parole l’ultima dichiarazione di Luca Bizzarri quale sui social ha confessato di “essere uno spacciatore“. Vediamo in quale occasione ha fatto questa dichiarazione. 

Luca e Paolo

Luca e Paolo- Spetteguless.it

Chi non conosce il mitico duo formato da Luca e Paolo, i due attori che hanno dato il meglio di sé sia nel programma Camera Café che in diversi film tra cui immaturi- Il viaggio. Una coppia molto divertente che insieme ha fatto molto ridere e divertire. Ma ecco che sui social spunta una dichiarazione che porta i fan di Luca Bizzarri a cercare di saperne di più. Vediamo insieme di che cosa si tratta e per quale motivo si è auto definito come uno spacciatore.

Luca Bizzarri si autodenuncia “Sono uno spacciatore”, ecco di cosa si tratta

È stato proprio Luca Bizzarri ad esprimere il suo essere contrario a far ritornare illegale la cannabis light.

Una denunci che ha fatto all’interno del suo profilo Instagram, in cui ha voluto mandare un messaggio tramite le sue storie in modo da far aprire gli occhi a coloro che fino ad oggi non sapevano delle intenzioni del governo sulla cannabis.

Sappiamo infatti che da sempre il comico è un personaggio abbastanza diretto e che dice ciò che pensa senza troppi giri di parole. Questa volta ha voluto esprimere il suo parere sulla decisione del governo di fare in modo che la cannabis light torni ad essere di nuovo illegale.

All’interno del video il comico confessa di avere in casa una quantità molto elevata di cannabis e quindi si auto definisce spacciatore. Di sicuro quella di Luca Bizzarri è una presa di posizione abbastanza netta che si basa proprio sulla decisione del governo di eliminare la cannabis legale.

L'autodenuncia di Luca Bizzarri

L’autodenuncia di Luca Bizzarri- Spetteguless.it

All’interno del video l’attore si è ripreso mentre mostra agli utenti 2 kg di cannabis light aggiungendo anche: «Ora andrò in strada per far entrare le persone nel mondo della droga».

Nella clip l’attore confessa anche che molte sono le persone che hanno investito su questo business: «C’è chi specula sull’ignoranza della gente rovinando migliaia di persone che hanno investito in un mercato che prima era legale e poi non era più legale».

Insomma, una situazione che porterà molti italiani a perdere gran parte dei loro investimenti in quanto, se la decisione del governo risulterà essere definitiva, molti di coloro che hanno investito in questo business si troveranno con chili di cannabis diventata illegale e quindi non potranno più rivenderla né tantomeno potranno recuperare la spesa fatta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy