Vacanze in famiglia per Giorgia Meloni la quale ha deciso di partire insieme alla sorella e all’ex compagno Andrea Giambruno.
Prima di potersi sdraiare sotto il sole delle spiagge italiane, Giorgia Meloni ha ancora alcune commissioni da portare a termine anche perché il suo è uno dei lavori più importai e impegnativi dell’Italia intera. Infatti tra i vari impegni che dovrà portare a termine vi è un Consiglio dei ministri e alcuni decreti che dovranno essere approvati. In ogni caso la presidente del consiglio sembra essere pronta a bloccare gli impegni governativi e a trascorrere un po’ di tempo lontano dalla vita frenetica politica. Per farlo ha deciso di viaggiare in Puglia insieme alla sua famiglia, compreso l’ex compagno Andrea Giambruno che ormai non fa più parte della quotidianità della Presidente del Consiglio.
Giorgia Meloni in Puglia insieme alla famiglia al completo, compreso l’ex compagno Giambruno
Proprio com’è accaduto anche lo scorso anno, anche nel 2024 Giorgia Meloni ha deciso di soggiornare nella provincia di Brindisi, molto più precisamente presso la Masseria Beneficio situato nella campagna di Ceglie Messapica.
Molto probabilmente sono questi dei luoghi che sono stati in grado di stregarla dopo la vacanza trascorsa circa 12 mesi fa. Ma insieme a chi ha deciso di partire questa volta?
Insieme a lei la stessa comitiva dello scorso anno e quindi, non ci saranno soltanto i figli ma anche la sorella Arianna insieme al cognato Francesco Lollobrigida e l’ex compagno Andrea Giambruno. Insomma, una sorta di riunione di famiglia organizzata anche per il bene della figlia.
La Meloni quindi approfitterà di questo soggiorno per staccare la spina e ricaricarsi le batterie in vista di una nuova stagione politica ancora più impegnativa. Tra i visitatori che presto giungeranno nello stesso luogo, ci sarà anche il vice ministro pugliese Marcello Gemmato insieme a Raffaele Fitto.
Differentemente da come è accaduto lo scorso anno ossia quando il soggiorno in Puglia fu anche l’occasione perfetta per realizzare diversi accordi politici, questa volta Giorgia Meloni resterà a Brindisi soltanto per circa 10 giorni.
Per lei infatti la vacanza sarà divisa in due parti in quanto, dopo aver lasciato Brindisi, si recherà presso l’Argentario luogo in cui si rilasserà tra gite in barca e passeggiate a Porto Ercole. Per Giorgia Meloni il rientro a Roma è previsto prima del 30 agosto, ossia la data in cui dovrà incontrare Ursula von der Leyen, per farle sapere quali saranno i due nomi che sono stati scelti per la commissione.