Gerry Scotti festeggia 68 anni, Rudy Zerbi gli fa degli auguri speciali

Condividi

Grande traguardo per Gerry Scotti, noto conduttore che ha spento da poco 68 candeline. Al suo fianco non poteva non esserci Rudy Zerbi, collega nonché amico che gli ha promesso di festeggiarlo in maniera speciale.

Rudy Zerbi e Gerry Scotti

Rudy Zerbi e Gerry Scotti- Spetteguless.it

Mercoledì 7 agosto, Gerry Scotti ha spento 68 candeline, un’occasione perfetta per il conduttore di condividere degli scatti realizzati nel momento in cui si è trovato in famiglia a festeggiare durante una vacanza. Gerry Scotti di sicuro è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, un uomo che è stato in grado di conquistare l’intero popolo italiano grazie al suo carisma e al suo talento. Ed è per questo motivo che in occasione del suo compleanno non potevano non mancare numerosi messaggi di auguri dedicati proprio al pilastro della tv italiana.

Gli auguri speciali di Rudy Zerbi per il compleanno di Gerry Scotti

Molti sono coloro che hanno voluto spendere alcuni minuti per fare gli auguri ad un mostro sacro della tv italiana, Gerry Scotti, conduttore che ha spento 68 candeline. Infatti, tra essi non poteva non mancare il commento di Sabrina Ferilli la quale ha scritto: «Tanti auguri sweet!».

Una coppia unita nel mondo del lavoro in quanto da diversi anni ormai lavorano fianco a Tu sì che vales insieme al collega Rudy Zerbi. Quest’ultimo infatti è uno dei migliori amici del conduttore di Chi vuol essere milionario ed ha voluto lasciare un commento decisamente provocatorio creando un post su misura.

Il rapporto di amicizia tra Rudy Zerbi e Gerry Scotti va avanti ormai da diversi anni. Insieme i due hanno lavorato in radio, un tipo di impiego che li ha portati a incontrarsi e a lavorare poi insieme a Tu sì que vales affiancato da Luciana Littizzetto e Maria de Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

In occasione del 68esimo compleanno Rudy non solo ha voluto commentare il post dell’amico scrivendo “Viva Gerry“, ma ha voluto pubblicare anche una foto inedita dove ha scritto «Stasera ti festeggio io…».

Un messaggio condiviso con quel pizzico di ironia che contraddistingue il maestro di Amici a cui il festeggiato risponde: «Come tutte le sere». Lo scatto che ha pubblicato altro non è che un bacio tra i due, un momento proveniente dal programma Tu sì que vales dove la coppia ne combina di ogni.

Una giornata molto speciale per Gerry Scotti in quanto Rudy Zerbi, il quale al momento si trova a Riccione, nel corso della diretta di radio Deejay ha voluto far intervenire proprio il suo amico. Un’occasione perfetta per alcuni ragazzi in piscina di festeggiare il 68enne intonando tutti insieme “Buon compleanno”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy