“Foto per il cinema dimenticate nella mia galleria” Angelica Massera si mostra in una versione inedita

Condividi

Angelica Massera su Instagram condivide delle foto provenienti direttamente dal cassetto di ricordi. Ecco una versione inedita dell’attrice.

Angelica Massera e Alessandro Siani

Angelica Massera e Alessandro Siani- Spetteguless.it

Angelica Massaro di sicuro è uno dei volti che si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo italiano, una donna che però è riuscita già a lasciare il segno. L’artista romana è stata protagonista anche di alcuni servizi di Striscia la notizia, un lavoro che le ha dato la possibilità di iniziare ad essere conosciuta dal pubblico italiano. Oggi è diventata molto famosa anche grazie al talento che mostra ogni qualvolta inizia ad imitare qualsiasi personaggio. Ma cosa ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi? Ecco lo scatto inedito dell’attrice di teatro più amata di sempre.

Lo scatto inedito di Angelica Massera

Nata a Roma il 23 ottobre del 1995, Angelica Massera fa il suo debutto nel piccolo schermo nel 2005, ossia quando partecipa al programma Sabato italiano che vedeva Pippo Baudo alla conduzione.

Con il passare degli anni l’abbiamo vista lavorare con molti altri volti del mondo della TV tra cui Paolo Genovese e Paolo Bonolis. All’inizio aveva deciso di dedicare parte della sua vita gli studi, anche se più andava avanti e più la sua parte comica aveva la meglio su ogni altra intenzione. Ed in questo modo che Angelica Massera ha provato, con grande successo, ad avvicinarsi sempre di più al mondo del piccolo schermo.

Infatti nel 2019 porta a casa il premio Charlot per la comicità in qualità di miglior personaggio femminile del web. Attraverso la sua imitazione dell’ex ministro Lucia Azzolina la vediamo come inviata da Striscia la notizia oltre che come imitatrice, lavoro che le permette di avere molto successo.

Angelica Massera in posa

Angelica Massera e la foto rirata fuori dal cassetto dei ricordi- Spetteguless.it

Abbiamo visto Angelica Massera sfilare anche per diversi stilisti tra cui anche Renato Balestra e Brunello Cucinelli. Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che ha una relazione con un ragazzo di nome Simone con cui ha costruito una bellissima famiglia.

In queste ultime ore la celebre imitatrice ha condiviso sui social uno scatto in cui ha affiancato anche una didascalia: “Foto per il cinema dimenticate nella mia galleria. Grazie a @ftphotographer per questi scatti che mi fanno sentire una gnocca”.

Molti commenti che ha ricevuto tra cui: “Non sembra, SEI gnocca, con te come soggetto il lavoro del fotografo è agevolato perché le foto vengono sempre stupende senza ritocchi”, “Ma perché lo sei. La verità è che sei una donna fantastica, stupenda. La tua bellezza, il tuo sorriso, la tua ironia, sono sintomi della stupenda donna che sei. Tvb” oppure “Hai talento. In tutto ciò che fai. Inoltre mi fai sempre sorridere. Divulgare sorrisi è un tuo dono naturale. Grazie”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy