Convocato da Pier Silvio Berlusconi: dovrà condurre due trasmissioni

Condividi

Uno dei volti di Mediaset è pronto ad accogliere a braccia aperte la sua promozione. Sembra infatti che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso che proprio lui ricoprirà il ruolo di re di Fininvest.

Antenne Mediaset

Antenne Mediaset- Spetteguless.it

Continuano ad andare avanti i preparativi per organizzare il perfetto palinsesto della prossima stagione televisiva Mediaset. Pare infatti che sono ancora molte le decisioni da prendere le quali sono oggetto di discussione proprio in queste ore. Infatti Pier Silvio Berlusconi, prima di staccare la spina e trascorrere alcuni giorni di vacanza, ha voluto dedicarsi ad alcuni particolari riguardo le prossime trasmissioni. Il compito di Mediaset è quello di dimostrare che ancora una volta l’azienda riesce a organizzare le cose alla grande proprio come ha sempre fatto. Ancora una volta Rete 4 sarà la rete di informazione mentre Canale 5 sarà la rete della fiction, dei reality e dell’intrattenimento. Italia 1 è quel canale che anche quest’anno sarà dedicato ai giovani. In ogni caso, all’interno di ognuna delle reti appena citate, ci saranno programmi che faranno in modo di telespettatori resteranno attaccati al piccolo schermo per l’intera stagione autunnale e invernale.

Cosa sta per accadere ad un volto molto conosciuto in Fininvest

Quest’anno sembra che un volto molto conosciuto nella TV del Biscione sia pronto ad accogliere una promozione. Ma di chi si tratta?

Di sicuro in molti si stanno chiedendo chi è il fortunato che questa volta ha ottenuto una vite promozione del genere. Sembra infatti che anche quest’anno, proprio com’è accaduto l’anno passato, Pier Silvio Berlusconi abbia scelto alcuni conduttori a cui affidare i programmi di punta della TV che da diversi anni lo vede occupato nel ruolo di amministratore delegato.

Paolo del Debbio

Paolo del Debbio- Spetteguless.it

Pare che questa volta la promozione aspetti a Paolo del Debbio, un volto molto conosciuto su Rete 4 che vedrà raddoppiati i suoi impegni. Ma quali saranno i programmi in cui lo vedremo impegnato?

Di sicuro Paolo del Debbio è uno dei giornalisti più amati nella TV di Mediaset. Durante la prossima stagione televisiva sarà protagonista di due programmi e quindi ritornerà ancora una volta con il suo Diritto e rovescio, un format che si trova alla settima stagione e che continua ad ottenere molto successo.

Il secondo programma che lo vedrà impegnato è 4 di sera in quel ruolo che prima vedeva occupata Bianca Berlinguer. Di sicuro questo è un cambiamento molto importante al punto che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su un vero e proprio professionista che saprà di sicuro essere all’altezza delle sue aspettative.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy