Il web non ha alcun dubbio: Chiara Ferragni ha una nuova love story con Silvio Campara, e Fedez avrebbe lanciato indizi già da tempo.
La saga Ferragnez non smette di stupire: se Fedez fa preoccupare i fan tra un’emergenza ospedaliera e l’altra, godendosi tuttavia la vita da single circondato da modelle di OnlyFans, Chiara Ferragni sembrava immersa nel ritrovamento della sua pace interiore in solitaria. E invece: il popolo del web è ormai certo che il nome della nuova fiamma dell’influencer sia Silvio Campara, sposato e con figli. Per di più, Fedez avrebbe già lanciato frecciatine al riguardo, colte dagli utenti solo ora.
Divorzio Ferragnez: Fedez “single” tra serate e funghi tossici
Si aggiungono nuovi tasselli al mosaico del divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni: fino ad ora, i movimenti del rapper non avevano deposto particolarmente a suo favore. Ricordiamo, ad esempio, la presunta relazione con Garance Authie subito dopo la separazione da Chiara, la canzone in featuring con Emis Killa criticata da molti, e il successivo avvistamento con una misteriosa bruna.
La quale, ora, sembra tornare nelle storie Instagram del rapper insieme a Giulia Ottorini, modella molto nota su OnlyFans. Tra serate al Billionaire in Sardegna e intossicazioni alimentari da funghi tossici, sembra che la vita da single di Fedez riservi ogni giorno nuove sorprese, come nelle migliori montagne russe.
Chiara, in tutto questo, sembrava star percorrendo la strada della rinascita personale, calandosi nei panni della “sedotta e abbandonata”: troverai un amore che si illuminerà solo guardandoti, aveva scritto tempo fa. Anche per questo, sembra che non sia neanche andata a trovare Fedez in ospedale qualche settimana fa, scatenando la sua irritazione.
Stando ai rumors sempre più insistenti degli ultimi giorni, comunque, sarebbe arrivato anche per lei il momento di voltare pagina: l’ultimo servizio di “Chi” l’ha paparazzata insieme a quella che il web ha ufficialmente decretato come la sua nuova fiamma. E sembra che Fedez abbia cercato di avvertirci.
Silvio Campara è il nuovo flirt di Chiara Ferragni: tutti gli indizi
Ad interrompere la fase da single post rottura di Chiara Ferragni, per qualche settimana, era arrivata la notizia che l’influencer stesse frequentando l’ortopedico Andrea Bisciotti. Le cose, comunque, sembrano non essere andate nel migliore dei modi, perché il medico è sparito dai radar in poco tempo.
Al suo posto, è arrivato un nuovo amore più maturo e, triste a dirsi, già impegnato: secondo gli scatti condivisi dalla rivista “Chi”, Chiara Ferragni starebbe frequentando il CEO del brand Golden Goose, Silvio Campara, sposato e con due figli. I due si sarebbero conosciuti a Forte dei Marmi lo scorso giugno, e in quell’occasione il manager era accompagnato dalla moglie Giulia.
Visualizza questo post su Instagram
Poco tempo dopo, tuttavia, ecco montare le voci di una crisi tra Campara e la moglie, seguite dai gesti di Chiara che, in vacanza con gli amici a Capri, mostra loro le foto dell’ex modello. Adesso, forse per allontanarsi dal gossip, Chiara è volata a Mykonos, mentre Silvio è solo a Forte dei Marmi, e fonti a lui vicine l’avrebbero avvistato spesso in atteggiamenti romantici al telefono. Che sia davvero lui il nuovo amore di Ferragni?
Se così fosse, diversi utenti non hanno potuto fare a meno di notare una strana coincidenza: Fedez ha chiamato il nuovo cane, arrivato a sostituire Paloma, proprio Silvio. Non solo: tutti ricordiamo la sua nuova cover dello smartphone, un’immagine di Silvio Berlusconi che fa le corna. Che siano tutti indizi con i quali il rapper voleva già da tempo suggerirci la verità, sempre nel suo stile? Non resta che attendere per scoprirlo.