Pax, il figlio adottivo di Angelina Jolie e Brad Pitt, è stato dimesso dall’ospedale dopo un brutto incidente in bici.
Sembra che il peggio sia passato per Pax Thien, il figlio adottivo di Angelina Jolie e Brad Pitt: il ventenne è stato visto uscire dalla clinica in cui era ricoverato al fianco della madre, ma di Brad Pitt neanche l’ombra. Il giovane, che ha ora davanti a sé un lungo periodo di convalescenza, non ha alcun rapporto con il padre, che in passato ha definito un “terribile essere umano”.
L’incidente in bici di Pax, il figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt
Quella di Angelina Jolie sembra a tutti gli effetti la vita di una madre single: dopo il divorzio da Brad Pitt, andato ufficialmente in porto nel 2019, l’attrice ha portato avanti apparentemente in solitaria la crescita dei suoi sei figli. Il rapporto con Pitt, d’altronde, sembra essersi irrimediabilmente sgretolato dopo che, nel corso del processo per il divorzio, Angelina aveva accusato l’ormai ex marito di maltrattamenti, spiegando che l’attore farebbe abuso di alcool.
Ecco perché, come diversi tabloid statunitensi riportano, è stata principalmente Angelina ad accusare il trauma emotivo legato all’incidente che ha coinvolto il ventenne Pax, figlio adottivo di origini vietnamite.
@user3193561416165 #foryou #fyp #news #greenscreen #truecrime ♬ original sound – Vicky
Il 29 luglio scorso, intorno alle 17, il giovane stava guidando una bici elettrica da 3.000 dollari in Los Feliz Boulevard, a Los Angeles, ma quando un’auto si è fermata al semaforo davanti a lui ci si è schiantato contro: non indossando il casco, l’impatto gli ha causato conseguenze gravi, tra cui un brutto trauma cranico.
Pax Jolie Pitt dimesso dall’ospedale, ma Brad non c’è
Tutto è bene quel che finisce bene, direbbe qualcuno: dopo diversi giorni in terapia intensiva, fonti vicine a Jolie fanno sapere che Pax è stato dimesso dall’ospedale. La ripresa, dicono, sarà lunga, ma il peggio sembra essere passato: accanto a lui, in questi giorni complicati, il ventenne ha avuto la presenza costante non solo della mamma, ma anche dei suoi fratelli adottivi, con i quali ha un forte legame.
Il grande assente, in tutta questa storia, è Brad Pitt, del quale neanche in ospedale si è vista l’ombra. Il motivo, tuttavia, non è così complicato da immaginare: l’attore, com’è ormai noto ai più, non ha un buon rapporto con i suoi figli, e la situazione peggiore, forse, coinvolge proprio Pax.
Il giovane, infatti, nel 2020 aveva pubblicato uno sfogo piuttosto eloquente sul suo profilo Instagram, scrivendo a Pitt: “Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole. Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli che tremano di paura quando sono in tua presenza. (…) Hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Puoi dire a te stesso e al mondo quello che vuoi ma un giorno la verità verrà alla luce. Quindi, Buona festa del papà, fot***o essere umano orribile”.
A tutto questo, va aggiunto il fatto che altri figli di Pitt, tra cui Vivienne e Shiloh, hanno deciso di eliminare il cognome del padre, conservando solo quello di Angelina Jolie: Brad Pitt, forse, non è esattamente il padre dell’anno.