“Possono esserci anche 52 gradi ma non rinuncio…” la confessione di Alessia Lanza

Condividi

Alessia Lanza ha confessato di non essere intenzionata a rinunciare per nulla al mondo alle sue abitudini anche se fuori fa molto caldo.

Influencer Alessia Lanza

Influencer Alessia Lanza- Spetteguless.it

Quando parliamo di Alessia Lanza facciamo riferimento ad una nota influencer nonché content creator che riesce a ottenere la fama attraverso il social network Tik Tok. Nata il 12 giugno del 2000 a Torino, durante i primi anni dell’adolescenza si rende conto di poter iniziare la sua carriera nel mondo dei social media. E così a 16 anni diventa content creator riuscendo a ottenere degli ottimi risultati in poco tempo. Grazie a Tik Tok riesce a raggiungere la popolarità riuscendo ad attivare anche l’attenzione della desk House, una content factory la cui sede è a Milano e che vede tra i clienti 8 dei Tiktoker più conosciuti in Italia tra cui Emily Pallini, Florin Vitan, Tommaso Donadoli, Simone Berlini, Marco Bonetti, Davide Moccia e Yusuf Panseri. Ma a cosa non può assolutamente rinunciare anche se ci troviamo nella stagione più dell’anno? Ecco la risposta.

La confessione di Alessia Lanza sui social, ecco a cosa non può assolutamente rinunciare

Dopo aver ottenuto la fama su Tik Tok, Alessia Lanza inizia un percorso universitario iscrivendosi alla facoltà di scienze politiche. Nel 2000 la vediamo anche nelle vesti scrittrice in quanto è in quell’anno che pubblica un libro intitolato “La nostra challenge” insieme ad altri cinque influencer, un testo dove ha parlato dell’esperienza delle lockdown vissuta dagli adolescenti di tutto il mondo.

Nel 2022 l’abbiamo vista apparire nella clip di Fedez e Mara Sattei, La dolce vita nel medesimo anno ritorna di nuovo le librerie con un altro libro il cui titolo è “Non è come sembra”.

Questa volta si tratta di un’autobiografia dove l’influencer ha voluto raccontare molti dettagli di se stessa condividendo così tutti quelle informazioni che si nascondono dietro al suo personaggio.

Alessia Lanza con i pantaloni lunghi

Alessia Lanza con i pantaloni lunghi- Spetteguless.it

Nel 2023 l’abbiamo vista buttarsi a capofitto in un nuovo progetto in cui ha affrontato un tema che le sta tanto a cuore, ossia quello della salute mentale. Nelle ultime ore è ritornata sui social raccontando un dettaglio su se stessa, un qualcosa che nessuno mai avrebbe creduto di leggere.

E’ stata infatti l’influencer a pubblicare una foto in cui indossa un paio di pantaloni lunghi nonostante ci troviamo in piena estate. Uno scatto affiancato anche da una didascalia: “Possono esserci anche 52 gradi ma non rinuncio ai pantaloni lunghi SCORDATELOOOOOOOOOOOOOOOO”.

Infatti, a seguito di questa foto non sono mancati molti commenti tra cui: “Neanche io, l’outfit è fondamentale”, “Anche se percepisco 40 gradi corporeo nessuno mi vieterà di indossare i miei amati cargo fanno parte di me” oppure “Lo stile della Lanza non c’è da discuterlo si può soltanto ammirare e amarlo”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy