Nel post che riassume i momenti più belli di luglio, Melissa Satta include anche uno scatto con la sua nuova fiamma, Carlo Beretta.
L’estate di Melissa Satta è fatta di sole, spiagge e amore: l’ex velina si gode le vacanze ormai da settimane accanto al suo Maddox, il figlio avuto da Boateng. Al quale, a quanto pare, ha già presentato la sua nuova frequentazione: l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta, alias ex fidanzato di Giulia De Lellis. I due, dopo mesi di appuntamenti in incognito, sembrano finalmente essere usciti allo scoperto in occasione dell’estate.
Melissa Satta: tra vacanze e sport
Per Melissa Satta è estate ormai da mesi: l’ex velina di Striscia la Notizia alterna voli in aereo a giornate in spiaggia, e non manca di condividere con i follower scatti meravigliosi in costume. Che il suo fisico sia mozzafiato, d’altronde, è innegabile: a prescindere da ciò che diranno i più critici, il lavoro costante fatto tra allenamento e alimentazione si vede eccome, e merita di essere mostrato.
A quanto pare, comunque, tanto allenamento non è bastato per permettere a Satta di partecipare a Ballando con le Stelle, nell’edizione che partirà il 28 settembre. Fino a qualche settimana fa, infatti, i rumors volevano la showgirl nel cast, ma dopo le insinuazioni che il percorso all’interno del programma sarebbe stato troppo complicato per lei, la sua partecipazione non ha più ricevuto conferma.
D’altronde, gli impegni lavorativi non le mancano: recentemente, la showgirl ha presentato i KAFD Globe Soccer European Awards, a dimostrazione della sua vicinanza al mondo dello sport.
Il riassunto di luglio secondo Melissa Satta: c’è anche Carlo Beretta
A rendere gioiosa l’estate di Melissa Satta, comunque, non sono solo le giornate al mare: da qualche mese a questa parte, l’influencer ha ritrovato l’amore accanto a Carlo Gussalli Beretta, rampollo della storica famiglia di imprenditori legati alle armi.
Se nei primi tempi i due sembravano voler fare le cose con calma, attendendo prima di uscire allo scoperto, nelle ultime settimane le cose sembrano cambiate radicalmente, complice forse il bollore estivo. Solo qualche giorno fa, ad esempio, Carlo e Melissa si godevano allegre giornate al mare in Sardegna: per l’occasione, erano presenti anche i familiari di lei insieme al figlio Maddox, avuto dal matrimonio con il calciatore Boateng.
La coppia, a quanto pare, ha già fatto tutte le presentazioni del caso con entrambe le famiglie, e sembra fare sul serio: Carlo è comparso anche nel felice recap di luglio condiviso da Melissa, nel quale appare in uno scatto in barca insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Sotto il post, ovviamente, non possono mancare le critiche dei soliti leoni da tastiera, molti dei quali hanno da ridire sul fatto che Satta abbia “già” presentato il fidanzato a Maddox: finora, l’ex velina non ha risposto alle malelingue, preferendo condividere semplici momenti d’amore.