Federica Pellegrini compie 36 anni, la dedica di Matteo Giunta

Condividi

Federica Pellegrini, il 5 agosto, ha compiuto 36 anni. Un grande traguardo per una campionessa che nella sua carriera è riuscita ad ottenere molti successi.

Federica Pellegrini e la piccola Matilde

Federica Pellegrini e la piccola Matilde- Spetteguless.it

Compiere 36 anni per Federica Pellegrini è stato di sicuro un’emozione unica anche perché è questo il primo festeggiamento che fa nelle vesti di mamma. Infatti la piccola Matilde è nata soltanto lo scorso gennaio, una bambina venuta al mondo dalla relazione con il marito Matteo Giunta. È proprio quest’ultimo che le ha fatto la dedica più dolce facendo capire così quanto sia forte il loro amore e quanto i due appaiono più uniti che mai proprio adesso che la famiglia si è allargata.

Federica Pellegrini compie 36 anni, ecco come festeggia il suo compleanno

I festeggiamenti per i 36 anni di Federica Pellegrini di sicuro saranno indimenticabili non solo per il fatto che è questo il primo compleanno che ha trascorso insieme alla piccola Matilde ma anche per via del fatto che i festeggiamenti sono stati organizzati a Parigi luogo in cui ha preso parte alle Olimpiadi in qualità di membro del CIO.

Infatti per la prima volta dopo diversi anni la stella del nuoto ha deciso di partecipare ai giochi non come una delle atlete bensì come spettatrice. Visto che si tratta di un evento molto importante, non poteva non mancare la dedica del marito il quale sui social ha scritto «Il mio mondo. Tanti auguri Tata mia», condividendo uno scatto in cui tutta la famiglia intera era stata immortalata, compresa la piccola Matilde che si stava divertendo a giocare con i capelli della madre.

Federica Pellegrini in piscina

Federica Pellegrini in piscina- Spetteguless.it

Una dedica di poche parole ma al suo interno è possibile notare il legame che riesce a tenere uniti il fantastico trio ancora oggi. La foto che Matteo Giunta ha scelto in questa occasione non è casuale. Infatti, tra giorno in cui è venuta al mondo Matilde, la loro vita è cambiata totalmente.

Infatti è proprio la neonata ad essere diventata molto in fretta la mascotte delle Olimpiadi formato famiglia. Numerose sono le foto che Federica Pellegrini ha condiviso insieme alla figlia proprio in questi giorni in cui si trova a Parigi.

Tra i i tanti scatti pubblicati ve ne è anche una in cui la Pellegrini fa quasi gli auguri a se stessa, uno scatto che la rappresenta in tutto e per tutto. Infatti non sono mancati numerosi commenti dei followers tra cui: “Tantissimi auguri, sei una donna stupenda e una continua scoperta. Ti auguro tutta la serenità che meriti. “, “Anche a te auguri Divina, io e te stesso giorno. Te lo scrivo ogni anno ma tu non ricambi uffa” insieme ad un gran numero di commenti dove le venivano fatti i migliori auguri.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy