Carolina Stramare mostra le sue curve a pochi mesi dall’annuncio della gravidanza

Condividi

Non molti mesi fa Carolina Stramare aveva fatto l’annuncio più bello, condividendo con tutti la sua gravidanza.

Carolina Stramare e Pietro Pellegri

Carolina Stramare e Pietro Pellegri- Spetteguless.it

Sono trascorsi pochi mesi da quando Carolina Stramare aveva condiviso sui social una notizia andando così a confermare quelle voci che già circolavano da un po’ di tempo. E’ stata proprio lei infatti a pubblicare una foto con il pancione ben in vista e con una didascalia: “La più grande benedizione”. E con queste parole l’ex Miss Italia è andata a confermare ogni voce che stava circolando e mostrando a tutti anche il padre del suo futuro figlio, Pietro Pellegri. È stato proprio lui infatti a scrivere sui social in quell’occasione “La vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni”.

Carolina Stramare mostra sui social il pancione che cresce

Prima della conferma della diretta interessata, era stato il settimanale Nuovo a diffondere delle foto in cui si notava un pancino sospetto nel momento in cui era in vacanza a Mykonos.

Dopo un po’ di tempo l’ex Miss Italia non ha potuto far altro che confermare la notizia più dolce. Tra non molto lei insieme al compagno Pietro Pellegri diventeranno genitori. La conferma è arrivata attraverso delle foto pubblicate su Instagram e in cui la donna viene mostrata in riva al mare di lato e quindi con il pancione ben in vista.

Accanto a lei il fidanzato Pietro Pelletri il quale l’accarezza e la bacia dolcemente: “La vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni, saremo presto Mamma e Papà”, queste le parole utilizzate dai futuri genitori come didascalia di quelle foto.

Il pancione di Carolina Stramare

Il pancione di Carolina Stramare- Spetteguless.it

Lo scorso agosto Carolina Stramare e Pietro Pellegri sono usciti allo scoperto rendendo nota sui social la loro prima foto insieme. E così l’ex Miss Italia aveva dato un taglio a quelle voci secondo cui si affermava che stesse frequentando con Antonino Spinalbanese.

A distanza di alcune settimane ecco che la donna ha condiviso l’ennesimo scatto sui social mostrando così il pancione ancora più grande. Una foto che è stata commentata e condivisa da un gran numero di followers i quali non vedono l’ora di scoprire se quel bambino che verrà al mondo somiglierà più alla madre o al padre.

Intanto ecco che questa foto è riuscita ad ottenere molti commenti tra cui: “Una sola parola bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buongiorno e buona giornata un bacione grande grande”, “Vorrei tanto vedere la tua galliera e scoprire se vieni mai male in una foto” oppure “È sicuramente un maschiettooo sei ancora più bellaaa”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy