Meghan Markle compie 43 anni, la sua vita da Buckingham Palace alla rottura con la Royal family

Condividi

Meghan Markle festeggia il suo 43esimo compleanno. Cosa ha fatto da quando è entrata nella vita del principe Harry?

Harry e Meghan

Harry e Meghan- Spetteguless.it

Il 4 agosto è stato il giorno in cui Meghan Markle ha spento 43 candeline. Anche questa volta, come accade già da un po’ di tempo a questa parte, non ha ricevuto gli auguri da Buckingham Palace né tantomeno dagli account ufficiali della Royal family. La duchessa di Sussex ha deciso di festeggiare il suo compleanno insieme alla sua famiglia in California luogo in cui si è stabilita col marito Harry e i suoi due figli Archie e Lilibet.

Un salto nel passato nella vita di Meghan Markle in occasione del suo compleanno

Meghan Markle insieme al consorte Harry hanno preso la decisione di rinunciare ai titoli per essere liberi. E quindi, vista la loro decisione, per il compleanno della duchessa di Sussex non c’è stato nessun grande evento, nessun party e tantomeno nessun ballo. Potrebbe però essere stato organizzato un evento privato proprio nella loro abitazione a Montecito luogo in cui è stata presente anche Doria Ragland.

Meghan Markle, prima di ottenere una parte in Suits, ha fatto diversi altri lavori come: direttrice in una sala d’albergo, cameriera, calligrafa, commessa in una yogurteria e confezionatrice di pacchi regalo.

Le cose però sono molto cambiate nel corso degli anni. Per lei la svolta è arrivata il 19 maggio del 2018, ossia quando è convolata a nozze con il principe Harry. Quattro anni fa però la coppia ha preso la decisione di allontanarsi dalla Royal family e di trasferirsi in America.

Più di una volta Meghan ha pronunciato una frase in particolare “Sono fiera di essere di una donna e una femminista“. Da sempre infatti la duchessa di Sussex è interessata ad argomenti riguardo al settore sociale e ai diritti della donna.

Kate e Meghan

Kate e Meghan- Spetteguless.it

Basti pensare che a soli 11 anni scrisse una lettera a colei che all’epoca ricoprì il ruolo di first lady, ossia Hillary Clinton ricevendo addirittura una risposta. Oggi divide la sua vita con i suoi due figli, Archie nato il 6 maggio del 2019 e Lilibet nata il 4 giugno del 2021.

In più di un’occasione l’ex attrice ha rivelato che il loro primogenito vive felice il suo ruolo di fratello maggiore. Il rapporto tra Harry e Meghan e il principe William e la consorte Kate Middleton non è dei migliori.

Infatti, le due mogli si sono allontanate di più proprio da quando i duchi di Sussex hanno fatto diverse rivelazioni, confessando al mondo intero alcuni aneddoti rimasti nascosti fino all’ora e che riguardavano proprio la famiglia reale.

Pare infatti che i duchi di Sussex si siano recati proprio alla finale di Wimbledon dove era presente anche la principessa del Galles e cercando di riavvicinarsi alla famiglia reale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy