Kledi Kadiu, celebre ballerino diventato famoso grazie al suo talento, ha raccontato un dettaglio inedito sul suo rapporto con Maria de Filippi in occasione di una sua intervista.
Da dove ha inizio la carriera di Kladi Kadiu, celebre ballerino che ha fatto sognare tutti? La risposta è stata data durante un’intervista in cui si è parlato anche di Maria de Filippi. Vediamo insieme che cosa ha rivelato uno dei ballerini più talentuosi del mondo dello spettacolo e non solo.
Kledi Kadiu si confessa, ecco il retroscena su Maria de Filippi
Il celebre ballerino Kledi Kadiu è stato ospitato nel programma La terrazza della Dolce Vita condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi.
E’ stato questo un evento che si è tenuto presso il grande hotel di Rimini dove il ballerino ha rivelato “Mia nonna in Albania si svegliava alle quattro di mattina per farci mangiare”. Il ballerino, il quale ha ottenuto la fama grazie al suo talento, ha voluto raccontarsi in un’intervista molto breve riportando alla mente anche alcuni ricordi molto difficili che ha vissuto durante la sua infanzia.
Nonostante ciò, non si è dato per vinta e grazie alla sua passione e alla dedizione è riuscito a diventare il celebre ballerino che è oggi, un professionista capace di ispirare molte generazioni di ragazzi e ragazze che come lui hanno fatto della danza una vera e propria missione.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’intervista Kledi racconta di essere partito dall’Albania come profugo a bordo della nave Vlora “Eravamo in 20mila su una nave e partimmo da Durazzo senza sapere il perché. Dopo cinque giorni ci hanno rimpatriato. Sono tornato con una bottiglia di Coca Cola, era il nostro sogno assaggiarla. Quella bottiglia è stata per anni a casa della nonna”.
Nell’intervista non è mancata l’occasione anche di parlare di lei, Maria de Filippi, la regina di Canale 5 che con il passare degli anni è riuscita a scoprire molti volti sia nel mondo della musica che in quello della danza.
E così il ballerino si è trovato di fronte a Simona Ventura e a Giovanni Terzi, raccontando che per lui la svolta è arrivata nel 2000, ossia proprio quando la padrona di casa di Amici si trovò a guardare una sua esibizione nel corso delle prove generali di Buona Domenica.
E’ stato quello l’evento che ha spinto la de Filippi a sceglierlo e ad averlo sempre al suo fianco anche in un altro programma, C’è posta per te. Da allora Kledi ne ha fatta di strada, facendo vedere a tutti le sue capacità e aprendo una scuola di danza così che anche gli altri potessero riuscire a coronare quel sogno proprio come ha fatto lui.