Giovanna Civitillo ha scelto la Sardegna come luogo in cui staccare la spina e ricaricare le batterie. Ecco le foto che ha condiviso.
Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, ha scelto una delle mete più gettonate per queste vacanze estive, la stessa che ogni anno riesce ad attirare molti turisti da ogni parte dell’Italia e non solo.
Dopo essere stata per un po’ di tempo sulle Dolomiti, la showgirls ha deciso di spostarsi in Sardegna, luogo in cui ha trascorso i primi giorni del mese più caldo dell’anno.
Giovanna Civitillo in Sardegna, ecco gli scatti che fanno il giro del web
Giovanna Civitillo, proprio come Amadeus, è pronta a dare il meglio di sé in una nuova stagione televisiva. Ma se da una parte il marito è pronto a iniziare la sua avventura su Discovery con diversi programmi molto attesi, lei darà tutta se stessa nella tv di Viale Mazzini.
Da alcuni anni infatti la vediamo al fianco di Antonella Clerici nella trasmissione E’ sempre mezzogiorno. Anche se c’è ancora un mese di tempo prima che si entri nel vivo dei palinsesti autunnali, la donna ha deciso di trascorrere alcuni giorni in una delle località più amate d’Italia.
Al momento Giovanna Civitillo si trova a Chia, in una frazione del comune di Domus de Maria, in Sardegna. Non si sa se insieme a lei ci sia o meno il compagno di una vita anche se ciò che è noto è il fatto che ha scelto di alloggiare all’interno di una villa con piscina così da avere la possibilità di tuffarsi in acqua senza essere costretto ad andare al mare.
Il luogo in cui adesso si trova è un posto bello da paura, una località che in molti hanno soprannominato con il nome di “Piazza dell’Acqua dolce” proprio per la presenza di una distesa di ginepri secolari molto lunga insieme a della sabbia.
Molto caratteristica è anche la fauna e la flora della zona, un posto in cui c’è la possibilità di ammirare anche i bellissimi fenicotteri rosa. Insomma un momento Giovanna Civitillo si trova in un paesaggio suggestivo dove i colori ricordano molto quelli di una cartolina.
Altro punto a favore della location scelta dalla donna è di sicuro il cibo. Infatti, se da una parte sappiamo che la coppia a tavola è molto severa e segue quindi un’alimentazione sana e priva di troppo calorie, in vacanza questa è una regola che non viene seguita.
E così Giovanna Civitillo sta assaggiando di tutto e di più dai dolci tipici sardi fino al pesce e al pane carasau, uno dei piatti più consumati in queste terre.