Ambra Angiolini e la felicità ritrovata a 47 anni

Condividi

Ambra Angiolini su Instagram ha scritto un pensiero che ha attirato molto l’attenzione, compresa quella della figlia Jolanda. Ecco il suo commento.

Ambra Angiolini sorriso

Ambra Angiolini sorride a 47 anni- Spetteguless.it

Una delle attrici italiane più amate è di sicuro lei, Ambra Angiolini bellezza mediterranea che con il suo talento e il suo sorriso è riuscito a conquistare chiunque. Una donna che ha vissuto un passato difficile in cui non è stata felice come lo è adesso. All’epoca infatti si è trovata a fare i conti con diversi problemi provocati dal fatto che non riusciva ad accettarsi nel suo corpo. Oggi, a 47 anni, ha voluto condividere con tutti il fatto che da questo periodo buio se ne può uscire e che oggi, a differenza di quando aveva 15 anni, finalmente riesce a sorridere e a vivere spensierata.

Jolanda risponde al post della mamma Ambra Angiolini su Instagram

Oggi Ambra Angiolini vive la sua esistenza con quella dose di ironia e di leggerezza che non guasta mai anche se anche l’attrice si è trovata a fare i conti con periodi difficili.

È stata lei a riuscire a trovare la forza di rinascere e reinventarsi più di una volta, un qualcosa che ha vissuto sia nella vita privata che in quella lavorativa. Nonostante i pregiudizi, Ambra Angiolini è stata in grado di costruire un’invidiabile carriera da attrice ed è riuscita anche ad affrontare la separazione con Francesco Renga, il suo ex marito, facendo in modo che la sua famiglia restasse unita per il bene della figlia Jolanda.

Inoltre, dopo aver subito un tradimento da Massimiliano Allegri è riuscita a ricostruire, pezzo dopo pezzo la sua vita e ad andare avanti con un capitolo differente. Insomma, visto tutto ciò che ha  passato, l’attrice ha voluto lanciare un messaggio molto importante facendo capire a tutti quanto sia fondamentale evitare di abbattersi di fronte alle difficoltà della vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

E così su Instagram Ambra ha voluto esporsi parlando ancora una volta di un argomento molto importante, ossia la forza della donna. E’ stata infatti proprio lei a scrivere “Ho 47 anni e sorrido meglio di quando ne avevo 15. C’è una frase che mi piace da impazzire e che mi assomiglia molto : “Di cosa sei fatta tu?” chiede lui – “Di quello che ami più l’acciaio” risponde lei ( Hemingway ). Alle mia amiche, sorelle per scelta, alle donne belle che mi fermano per strada, vorrei solo dire che noi un modo lo troveremo sempre, che le difficoltà le sappiamo trasformare in attrezzi per scalare le montagne”.

Un post che ha attirato un gran numero di commenti compreso quello della figlia Jolanda la quale ha semplicemente scritto “Si bell“. Ovviamente, visto che tra madre e figlia vi è un legame molto stretto, la stessa attrice ha voluto rispondere “Le tue ali fanno battere il mio cuore“, facendo così capire ancora una volta quando le due siano legate da un filo invisibile che però fa sì che entrambi siano molto importanti l’una per l’altra.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy