Alcuni attori Hollywoodiani hanno paura delle farfalle altri invece soffrono di una enorme fobia per l’acqua. Ma che stiamo parlando? Scopriamo le fobie degli attori di Hollywood.
Ci sono volti nel mondo del cinema hollywoodiano che, basta nominarli e subito si pensa a persone irraggiungibili capaci di ogni cosa. Ma a, differenza di ciò che crediamo, si tratta di uomini e donne che hanno delle fobie e quindi delle debolezze che li rende molto più simile a noi di quanto pensiamo. Oggi in particolar modo andremo ad analizzare le fobie di 8 attori hollywoodiano, le più bizzarre che molto probabilmente sentirete.
Le fobie degli attori di Hollywood, ecco una lista di 8 paure bizzarre
Partiamo con Winona Ryder, attrice Hollywoodiana molto famosa. L’attrice soffre di una fobia particolare, quella dell’acqua. Pare infatti che la donna abbia paura del mare, del lago, della piscina e di ogni forma di acqua. Una fobia che è nata a 12 anni quando rischiò di annegare.
Passiamo poi a Christina Ricci, attrice di 44 anni che ha interpretato Mercoledì Addams né La famiglia Addams. Pare che abbia paura delle piante ornamentali. Sembra infatti che l’attrice non apprezzi per nulla foglie, germogli e radici al punto che in diverse interviste ha rivelato: «Sono già disgustata dal fatto che ci sia una pianta al chiuso, se poi devo toccarne una… impazzisco proprio!».
Nella lista non poteva mancare lui, Johnny Depp attore che durante la sua carriera ha vestito i panni di vari personaggi spaventosi. Pare che nonostante i ruoli interpretati, soffra di una fobia abbastanza comune, ossia quella dei clown. E’ stato proprio lui nell’intervista a spiegare che ciò che lo spaventa di più è la loro espressione: «Con quei sorrisi dipinti è impossibile distinguere se sono felici o se stanno per morderti la faccia!».
Fobia inusuale per Nicole Kidman la quale sembrerebbe essere terrorizzata dalle farfalle mentre Matthew McConaughey sembrerebbe paralizzarsi di fronte ad una porta girevole. Infatti è lui stesso a confessare di provare molto nervosismo solo a passargli accanto.
Scarlett Johansson ha paura degli uccelli e tutto ciò che riguarda questo tipo di animali: «Ho solo paura degli uccelli… qualcosa riguardo alle ali, ai becchi e ai movimenti che fanno, mi terrorizza! Ho anche paura degli insetti»
Una delle fobie più insolite è quella che ha Cameron Diaz la quale sembrerebbe essere impaurita dai pomelli delle porte o meglio, la sua paura e soprattutto quella di toccarli per aprire o chiudere una porta. In base ad alcune indiscrezioni provenienti da fonti vicino a lei, sembra che la sua fobia è più grande sia quella di venire in contatto con i germi che si trovano sui pomelli.