La decisione di Re Carlo e del principe William, deciso il giorno in cui accadrà una grande novità

Condividi

Pare che Re Carlo e il principe William abbiano preso una decisione molto importante a seguito della quale non vi è più la possibilità di tornare indietro.

Principe William

Principe William- Spetteguless.it

Continua ad essere tanta l’attenzione intorno alla famiglia reale per via del fatto che sono molte le novità e gli intrighi che vedono protagonisti proprio re Carlo e il principe William. Infatti, nei mesi passati si è parlato molto delle condizioni di salute sia del sovrano d’Inghilterra che di Kate Middleton. Entrambi sono stati colpiti da terribile male. Anche se i medici hanno consigliato ad entrambi di riposare, pare che non riescono a stare lontani dal lavoro. Durante le ultime settimane infatti Kate Middleton è stata vista sugli spalti di Wimbledon mentre Re Carlo continua a portare avanti i suoi impegni in giro per il paese. Entrambi sembrano avere un’agenda molto fitta anche se pare che il sovrano continui ad avere un pensiero fisso. Sembra infatti che per lui molto importanti sono i rapporti familiari e quindi anche quella relazione turbolenta con il figlio Harry.

La storica decisione presa da Re Carlo e il principe William

Nell’ultimo periodo, i britannici hanno spesso parlato della famiglia inglese, del principe Harry oltre che della consorte. I due infatti hanno preso la decisione di fare le valigie e mettere tra loro e la famiglia reale molti chilometri di distanza.

In base alle ultime indiscrezioni pare che il re Carlo III insieme al principe William abbiano in mente di mettere in atto una mossa strategica che potrebbe dare uno scossone alle dinamiche familiari e fare in modo che il principe Harry possa avvicinarsi.

Principe Harry

Principe Harry- Spetteguless.it

Al momento Harry è sempre più lontano dalla famiglia reale al punto che, dopo aver deciso di ritirarsi in America con Meghan Markle, non sono mancate molte critiche sulla sua scelta. In base alle voci che provengono direttamente dai tabloid britannici, Re Carlo III e il principe William sembrerebbero impegnati al momento a preparare una sorpresa proprio per il principe Harry.

Lo scopo è quello di riempire quelle distanze che si sono create tra di loro. Quest’indiscrezioni parla di un gesto ricco di significato che molto probabilmente è inerente ad un evento molto importante che si terrà nel 2027, una data che potrebbe nascondere un significato speciale proprio per la famiglia reale.

Per il momento ancora non si sa quali siano le loro intenzioni anche se una cosa è certa, questo potrebbe essere il primo passo per fare in modo che la famiglia possa riunirsi. D’altronde sappiamo che il re Carlo ha un sogno, ossia quello di lasciare un buon ricordo di lui anche ai figli di Harry e Meghan, i piccoli Archie e Lilibet.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy