Il dolore de Il Volo, la dedica dopo la triste perdita

Condividi

Durante un concerto, Il Volo ha voluto fare una dedica piena di commozione a delle persone che oggi non ci sono più. Ecco le parole che hanno pronunciato.

esibizione il volo

I cantanti de Il Volo durante un’esibizione – Spetteguless.it

Il celebre trio musicale oggi è diventato un punto di riferimento per l’intero mondo dello spettacolo sia nazionale che internazionale. Ben presto infatti sono riusciti a tenere la fama dopo aver partecipato al talent show Ti lascio una canzone. E’ stato il programma di Antonella Clerici a dare la possibilità loro di diventare dei cantanti famosi che sono oggi. Nonostante si tratti di tre ragazzi molto giovani, alle spalle hanno una carriera molto ricca e piena di riconoscimenti. Ma cos’è che è accaduto loro durante uno degli ultimi concerti?

Il Volo fa una dedica commovente durante uno degli ultimi concerti, ecco le loro parole

Ciò che ha attirato molto l’attenzione in queste ore è un filmato che vede come protagonisti proprio Il Volo i quali sono stati ripresi in un momento alquanto commovente. Da poco tempo Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Pietro Barone si sono trovati di fronte ad un terribile lutto in quanto hanno provato molto dolore dopo essere venuti a conoscenza della morte di una loro assistente, una donna con cui hanno lavorato a stretto contatto proprio da quando ha avuto inizio la loro carriera.

È stata questa una perdita che ha causato molto dolore nella vita dei tre cantanti, un evento che ha provocato un enorme vuoto nel cuore di ognuno di loro. A seguito di questa notizia, il trio ha voluto fare anche un’altra dedica durante una loro esibizione.

Questa volta a prendere in mano il microfono è stato Ignazio il quale ha voluto ricordare tutte le persone che non ci sono più e quelle che si trovano a soffrire molto per via della situazione che in questi giorni sta accadendo in Venezuela.

Infatti il cantante è tra non molto convolerà a nozze con Michelle Bertolini ragazza di origini venezuelane, la stessa con cui ha intenzione di mettere su famiglia: “Vorrei dedicare questa canzone a tutto quello che sta succedendo in Venezuela“, queste le parole pronunciate poco prima dell’esibizione a cui ha poi aggiunto “adesso è la mia famiglia e purtroppo non tutte le informazioni arrivano al mondo“.

Ignazio Boschetto ha così rivelato la sua intenzione di dedicare la canzone a coloro che hanno sofferto e a tutte quelle persone che ormai non ci sono più : “Vorremmo invitarvi ad accendere i flash dei telefoni perché chi sa, magari, ci stanno guardando da lassù“.

E così Il Volo decide di esibirsi con la canzone “Alleluja”, la stessa canzone che avevano dedicato anche a Barbara Vitali, l’assistente venuta a mancare a seguito di un incidente stradale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy