Grande Fratello, svelata la data d’inizio: Karina Cascella parteciperà?

Condividi

Svelata finalmente la data d’inizio del Grande Fratello, e non solo: ecco quali potrebbero essere i primi concorrenti, tra loro c’è Karina Cascella?

Alfonso Signorini al Grande Fratello.

Grande Fratello (spetteguless.it)

Il mondo della Tv si gode questo ultimo mese di vacanze prima di ripartire, a settembre, con mille nuove avventure: il palinsesto Mediaset prevede grandi ritorni, ma anche qualche novità. Una certezza, fra le altre, è il ritorno di Alfonso Signorini al timone del Grande Fratello: la data d’inizio è ormai nota, ma la grande incognita riguarda il cast: tra i nomi più quotati c’è quello di Karina Cascella, ma quanto c’è di vero?

Palinsesti Mediaset: i programmi che tornano a settembre

Agosto è appena iniziato, e all’orizzonte vediamo già il ritorno dei nostri programmi preferiti: di quanto siano attesi i reality Mediaset, ad esempio, è ben cosciente Pier Silvio Berlusconi, che ha preparato un palinsesto in grado di riservare non poche sorprese. Come l’edizione autunnale di Temptation Island, che partirà a poco più di un mese dalla fine di quella estiva: riusciranno le nuove coppie a superare la dose di trash delle precedenti?

Comunque vadano le cose, il palinsesto Mediaset ha in serbo anche diversi assi nella manica, come il ritorno di un reality che manca sulle reti del Biscione ormai da anni: La Talpa, che dovrebbe partire da ottobre con la conduzione di un’inedita Diletta Leotta. Tornano, ovviamente, anche tutti gli show di Maria De Filippi, le cui date di partenza sono state già comunicate.

E non può mancare neanche il Grande Fratello: Alfonso Signorini è alla ricerca di Vip e non da reclutare per dare in pasto al pubblico le dinamiche della casa più spiata d’Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I casting per il reality, infatti, sono già partiti, come dimostrano i video pubblicati sulla pagina Instagram del programma.

Grande Fratello: si parte a metà settembre, ma senza Karina Cascella

L’ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa con il dissenso di gran parte del pubblico per il secondo posto di Beatrice Luzzi: a vincere, come ormai sappiamo, è stata Perla Vatiero, ex concorrente di Temptation Island insieme all’attuale (di nuovo) fidanzato Mirko.

Chissà, a questo punto, che tipo di sorprese riserverà il cast della nuova edizione del GF: i rumors vorrebbero Alfonso Signorini particolarmente impegnato nel cercare di accalappiare almeno un personaggio di spicco dell’ultima edizione del reality di Filippo Bisciglia. Tra i tanti nomi, quelli più quotati, almeno secondo Dagospia, sono Alessia Pascarella e Lino Giuliano, ma anche Maika Randazzo, tra le tentatrici che più si sono fatte notare nelle scorse settimane.

Altri nomi papabili, secondo i gossip, sarebbero quello della prima vincitrice del GF, Cristina Plevani, e Vera Gemma, attrice e regista. Deianira Marzano, inoltre, giura che nella casa sta per entrare anche un pallavolista argentino.

C’è una Vip, poi, che aveva confermato di essere stata contattata dal conduttore del Grande Fratello per far partire le trattative: si tratta di Karina Cascella, che fino a qualche giorno fa era già data come certa all’interno del cast. Qualcosa, comunque, sembra essere cambiato: la showgirl ha fatto sapere, tramite delle stories su Instagram, che al momento ha altre priorità, tra cui famiglia e lavoro, che non le permetteranno di partecipare.

Storie IG di Karina Cascella.

Storie IG di Karina Cascella (spetteguless.it)

Non c’è comunque da temere: fino alla data di inizio del reality, il 16 settembre, c’è ancora tempo per scovare qualche nome interessante, e siamo sicuri che Signorini riuscirà nell’intento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy