Lasciano senza parole gli ultimi scatti di Victoria de Angelis, bassista dei Maneskin che al momento sta trascorrendo delle vacanze alquanto particolari insieme alle sue amiche.
Quando parliamo di Victoria de Angelis facciamo riferimento ad una musicista italiana che ha ottenuto la fama grazie alla band musicale di cui è bassista, i Maneskin. Nata il 28 aprile del 2000 a Roma, si appassiona fin da piccola alla musica al punto che a soli 8 anni inizia a suonare la chitarra mentre alle scuole medie cambia strumento per passare al basso. Nel 2013 mette in piedi la sua prima band negli stessi anni in cui frequenta il liceo scientifico J. F. Kennedy di Roma. È proprio qui che ha luogo d’incontro con il chitarrista Thomas Raggi.
I due ragazzi insieme nel 2016 hanno fondato la band, I Maneskin, unendo a loro anche il batterista Ethan Torchio e il cantante Damiano David. Prima di fare il loro debutto a X Factor, il gruppo si è esibito per le strade romane. Nel talent show ottengono il secondo posto nella classifica anche se è questa partecipazione a dargli la possibilità di diventare famosi e rilanciare così il loro primo album. Per loro una grande opportunità è quella che hanno ottenuto con il Festival di Sanremo portando a casa la vittoria con il brano Zitti e buoni. In seguito li abbiamo visti rappresentare l’Italia all’Eurovision song contest ottenendo anche in questo caso il primo posto.
Victoria de Angelis in vacanza, la bassista in versione hot
Durante le ultime ore, Victoria de Angelis ha condiviso sui social alcune foto che hanno fatto letteralmente impazzire i fan. E’ lei stessa a rendere più interessante il tutto anche con l’aggiunta di una didascalia: “La cowgirl dell’acqua dice ciao”.
Questa volta la bassista dei maneskin ha voluto fotografarsi in topless e quindi senza lasciare nulla all’immaginazione. Insieme alla 24enne anche la fidanzata Luna ha fatto lo stesso proprio come hanno fatto anche alcune sue amiche.
Insieme a loro non manca Ethan, il batterista della band. Uno scatto che è stato realizzato da una location bella da paura, ossia un mare azzurro in un posto che però non viene specificato anche se sembrerebbe che si trovi in Italia.
Sappiamo infatti che Victoria, ogni volta che ne ha la possibilità , torna a casa anche se è diventata una musicista internazionale di grande successo. Ovviamente gli scatti più belli sono quelli fatti in cui le due protagoniste sono lei insieme alla compagna Luna Passos.
Le due hanno iniziato a frequentarsi dall’inizio dell’estate scorsa. Nel mese di giugno erano stati viste dai paparazzi a Ibiza a bordo di uno yacht e in seguito, sempre insieme, in un concerto della band a Barcellona.
Le due ragazze sono state poi fotografate insieme a Roma luogo in cui hanno ufficializzato il loro amore mostrandosi alla luce del sole per la prima volta. Da allora le due continuano a far coppia fissa al punto che non si sono più lasciate e che ogni volta che si mostrano insieme appaiono felici proprio come il primo giorno.