Ancora una volta Massimo Giletti è stato paparazzato insieme ad un altro volto noto nel mondo dello sport. Ma di chi si tratta?
È trascorso circa un anno da quando la coppia è stata paparazzata per la prima volta e adesso è il settimanali Chi che è riuscito di nuovo a beccarli insieme, intercettando così Massimo Giletti insieme ad una un’altra donna. Ma di chi si tratta?
Massimo Giletti avvistato con lei, ecco di chi si tratta
E’ stato il settimanale Chi a paparazzarli insieme e a condividere così le foto di Massimo Giletti insieme a Sofia Goggia. Degli scatti dove non vi sono né baci né tanto meno effusioni amorose anche se è facile capire che tra i due c’è molta complicità.
Il celebre giornalista e la nota campionessa di sci già nel mese di giugno dello scorso anno furono protagonisti del gossip dopo essersi incontrati a bordo piscina presso l’Hotel Parco dei Principi. Questa volta invece i due sono stati visti insieme in giro per Roma su uno scooter.
Il settimanale Chi, nel momento in cui va a commentare queste foto scattate tra i Parioli ha scritto “L’affiatamento ricorda quello tra Gregory Peck e Audrey Hepburn nel film Vacanze Romane”.
Infatti il settimanale che vede alla direzione Massimo Borgnis definisce i due come una coppia che hanno un legame speciale, una relazione in cui nessuno dei due ha mai confermato al punto che entrambi hanno soltanto parlato di amicizia.
“Sono tutte supposizioni, indiscrezioni, voci che girano“, queste parole che utilizza il settimanale Chi andando però a testimoniare il fatto che queste foto vanno a descrivere un rapporto affiatato e parlando anche di due persone che stanno vicini con molta naturalezza e convivenza.
Quindi, visto che non vi sono gesti compromettenti né tantomeno di effusioni, ancora una volta l’amicizia tra il conduttore e la campionessa va ad accendere la curiosità intorno a loro. Inoltre, già lo scorso anno durante un’intervista a Belve, Giletti, dopo essere stato stuzzicato da Francesca Fagnani, aveva fatto dell’ironia sulla sua passione per la montagna e per la neve.
Ed è in quell’occasione che la Fagnani aveva affermato “Possiamo dire che in pista?” All’epoca Giletti rispose: “Mi faccia vivere dei giardini privati e coltivati”. Non è mancata poi anche la dichiarazione della Goggia la quale affermò: “Stiamo parlando del niente. Io capisco le dinamiche della comunicazione, da una mezza frase in una intervista televisiva si mette in moto la macchina del gossip”.
All’epoca Loretta Goggi aggiunge anche di non avere nessuno al suo fianco e, visto che viaggiava molto, non aveva tempo per una relazione. Ma dopo un anno però le cose potrebbero essere cambiate. Insomma, non resta che aspettare e vedere come si evolve la situazione.