Justine Mattera fa salire la temperatura ai fan: “Fa troppo caldo…” – FOTO

Condividi

Non è ancora tempo di vacanze per la splendida showgirl americana. Justine Mattera continua per il momento a lavorare e a provocare attacchi al cuore ai suoi poveri fan. Le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram hanno scatenato il loro entusiasmo ed è facile capirne il perché.

mattera j

Shooting fotografico di Justine Mattera – Spetteguless.it

Modella, cantante, conduttrice e showgirl: Justine Mattera è tutto questo. L’artista sembra avere trovato l’America nel nostro Paese e oggi è seguitissima sui social, anche grazie a immagini mozzafiato che pubblica spesso e volentieri. Nata a New York nel 1971, dopo essersi laureata alla Stanford University, nel 1994 si trasferisce in Italia, a Firenze, per specializzarsi in Storia dell’arte e Lingue e letterature italiane.

Per potersi pagare gli studi inizia a lavorare come cubista e modella e è proprio durante una delle sue serate che Joe T Vannelli, dj e produttore la nota, e le propone di collaborare assieme. Il primo singolo è Feel it, a cui segue Baby Hold On: grazie a queste hit Justine ha la possibilità di debuttare sul piccolo schermo, al Festivalbar. Dopo essersi trasferita a Milano, incontra Paolo Limiti, il quale colpito da una certa somiglianza con Marilyn Monroe, la sceglie come presenza fissa di Ci vediamo in TV, programma del quale farà parte dal 1996 al 2002.

Justine Mattera da capogiro, i fan impazziscono nel vedere le sue FOTO

La trasmissione si rivela per lei un vero e proprio trampolino di lancio, che le permetterà negli anni seguenti di prendere parte a film, fiction tv e molti spettacoli teatrali sia per Il Bagaglino che per altri registi molto noti. Oggi Mattera sembra essere concentrata principalmente sulle gare di bici, disciplina della quale è diventata una grande appassionata, e fotografia. Ormai da un paio d’anni Justine posa come modella per seminari e workshop organizzati da una società di Firenze, spesso posando in intimo per l’obiettivo degli aspiranti fotografi. Scatti di cui va giustamente orgogliosa e che spesso condivide sul suo profilo Instagram da 662.000 follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Gli ultimi hanno scatenato parecchio clamore online, e il motivo è chiaro: inguainata in un body intimo con trasparenze sul décolleté e l’addome, la showgirl mostra un fisico tonico e scolpito, frutto probabilmente anche della sua grande passione per la bici, e dire che è una bomba di sensualità è riduttivo. La newyorkese è splendida e i fan non hanno potuto fare altro che constatarlo e mostrarle tutto il loro apprezzamento: “Se dovessi dare un nuovo nome alla bellezza, di sicuro gli darei quello di Justine” ha scritto un utente, mentre un altro ha risposto con ironia alla sua provocante frase “It’s too hot”, “Sì ma così fa troppo caldo oppure il 25 dicembre a casa di Babbo Natale!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy