In base ad alcune notizie non confermate che circolano in rete, sembra che Ilary Blasi e Bastian Muller stiano aspettando il loro primo figlio. Ciò che si sa di certo è che adesso stanno trascorrendo dei giorni in totale relax in Grecia.
Procede a gonfie vele la relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller al punto che per qualcuno i due sono pronti al grande passo e quindi ad allargare la, famiglia. Sembra infatti che molti sono coloro che hanno iniziato a notare un pancino sospetto nell’ex moglie di Francesco Totti oltre che una luce diversa sul suo volto. Che si tratti di un’anticipazione su un futuro annuncio o è soltanto un’indiscrezione priva di fondamento?
Cicogna in arrivo per Ilary Blasi e Bastian Muller? Ecco l’indiscrezione
Da alcuni giorni circola in rete una notizia che vede come protagonista proprio Ilary Blasi e Bastian Muller. Pare che i due siano in attesa del loro primo figlio anche se per adesso si tratta soltanto di indiscrezioni e quindi nulla di confermato.
Nonostante ciò, le immagini che giungono direttamente dalla Grecia, aprono la possibilità ad una probabile gravidanza della conduttrice romana, la quarta da quando è stata chiamata per la prima volta mamma.
A parlare per la prima volta della presunta gravidanza di Ilary Blasi è stato il settimanale Diva e Donna il quale ha reso note delle foto dove è spuntato un pancino che potrebbe essere l’anticipo di una lieta notizia che potrebbe arrivare presto.
In ogni caso, non è questa la prima volta che si fa riferimento ad una possibilità del genere anche perché molti sono coloro che non vedono l’ora di vedere Ilary Blasi di nuovo felice accanto ad un uomo. Se tutto ciò si confermasse, vorrebbe dire che la conduttrice è riuscita finalmente a voltare pagina e a chiudere definitivamente il capitolo della sua vita vissuta insieme a Francesco Totti.
La conduttrice di Battiti live è già madre di tre bellissimi ragazzi, Cristian, Chanel e Isabella e più di una volta ha sottolineato di non avere nessun’altra intenzione di allargare ulteriormente la famiglia. Con il passare del tempo però non è detto che anche lei possa cambiare idea anche perché non avrebbe mai immaginato che la sua famiglia, dopo molti anni, si sarebbe divisa in questo modo.
Ilary Blasi ha sempre voluto mantenere il riserbo sulla fine del suo matrimonio, un argomento che ha affrontato soltanto nel documentario Unica. Una scelta fatta per proteggere sé stessa e i figli cercando di tenerli lontani dai pettegolezzi che li avrebbero potuto travolgere proprio dopo l’annuncio della separazione.
Ilary Blasi e Bastian Muller hanno iniziato a frequentarsi poco dopo della fine del matrimonio con Francesco Totti. Nonostante molti erano pronti a scommettere che questa era una storia d’amore che non sarebbe durata molto, i due oggi vivono felici la loro relazione nonostante le numerose voci di crisi che spesso li vede protagonisti.
A smentire tutto ciò sono le foto che giungono direttamente dalla Grecia in cui i due vengono visti come una coppia in armonia e che molto probabilmente è in attesa di un traguardo molto importante per loro.