«Ha mangiato i funghi», la mamma di Fedez fa chiarezza sulle condizioni di salute del rapper

Condividi

Dopo essere stato ricoverato in ospedale, il rapper è ritornato sui social per spiegare cos’è accaduto realmente. A dare altre informazioni è anche la madre.

Fedez dopo l'operazione al pancreas

Fedez dopo l’operazione al pancreas causata da un tumore- Spetteguless.it

Ancora una volta Fedez ha fatto preoccupare i suoi fan. Il rapper la notte scorsa si è sentito male ed è stato ricoverato a Brindisi. Il tutto è accaduto nel momento in cui era in volo sul suo jet privato che stava utilizzando per raggiungere Gallipoli luogo in cui doveva essere presente ad una serata. All’ultimo momento però Federico si è trovato costretto ad annullare il tutto per via di alcuni malori che stava accusando. Il referto dell’ASL ha parlato di dolori addominali e vomito, una situazione che lo ha portato comunque ad essere dimesso intorno alle 3.51.

Fedez torna sui social dopo l’ultimo ricovero, ecco come sta

Pochi minuti fa Fedez ha fatto il suo ritorno su Instagram e, attraverso una storia, ha voluto raccontare a tutti ciò che è accaduto, tranquillizzando così tutti coloro che si erano preoccupati per le condizioni di salute del rapper.

Attraverso un lungo messaggio ha voluto quindi ringraziare tutti coloro che sono stati accanto scrivendo “Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli”.

Ha continuato affermando che a seguito dell’ultimo ricovero che lo ha costretto ad eliminare alcune date, era impaziente di salire di nuovo sul palco. Un qualcosa che però non può fare per via del suo ultimo malessere “Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato. È stata una nottata intensa ma ora sto meglio”.

Fedez torna sui social

Fedez torna sui social- Spetteguless.it

Anche la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi ai microfoni di RTL 102.5 ha raccontato cos’è accaduto realmente al figlio rivelando quindi il motivo che lo ha portato ad andare urgentemente in ospedale.

Sembra infatti che questa volta il malessere non abbia nulla a che fare con la malattia del rapper anzi, in base a ciò che riporta la donna, sembrerebbe trattarsi soltanto di un’intossicazione alimentare provocata da alcuni funghi che il rapper aveva ingerito, “Federico è stato ricoverato a causa di un’intossicazione alimentare. Niente che riguardi il suo male. Ha mangiato i funghi”.

Sotto sia richiesta, il rapper è stato dimesso nella notte e subito è tornato sui social per tranquillizzare i fan che avevano temuto il peggio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy