Come sta Fedez dopo il malore in volo verso la Puglia

Condividi

In queste ultime ore si sta diffondendo a macchia d’oro l’ultima notizia che vede come protagonista Fedez e il suo malore avuto mentre si stava recando in Puglia.

Fedez

Fedez in ospedale- Spetteguless.it

Ancora una volta Fedez fa tremare tutti i suoi fan a causa di un malore che ha accusato mentre si trovava in volo per raggiungere Gallipoli luogo in cui avrebbe dovuto fare una serata. Ma com’è che sta adesso l’ex marito di Chiara Ferragni? Ecco la nota dell’Asl.

Come sta Fedez dopo l’ultimo ricovero in ospedale

Questa sera 3 agosto Fedez sarebbe dovuto essere presente a Gallipoli in occasione di una serata anche se ancora una volta il rapper si è sentito male e si è resa necessaria la corsa in ospedale.

A rendere noto il tutto è stato il suo staff attraverso una storia pubblicata su Instagram: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente”.

E’ molto l’apprensione intorno al rapper dal punto che molti sono coloro che non vedono l’ora di sapere delle informazioni riguardo alle sue condizioni di salute. Fedez, a seguito di un’operazione per un tumore al pancreas, si è trovato spesso di fronte ad altri problemi di salute. Adesso divide la sua vita tra vacanze e al lavoro mentre Chiara Ferragni, la donna che un tempo era sua moglie, è in Grecia insieme ai figli Leone e Vittoria.

Fedez e Silvio

Fedez e Silvio- Spetteguless.it

E’ di pochi minuti fa il comunicato dell’ASL in cui è stato aggiornato lo stato di salute del rapper. L’azienda sanitaria locale di Brindisi infatti ha fatto sapere: “Alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta”.

Dopo essersi sottoposto all’operazione in cui gli è stato rimosso il tumore al pancreas, più di una volta Fedez si è recato in ospedale per altre cure. L’ultima volta che ha attraversato quei corridoi bianchi è stato l’11 luglio quando si è trovato costretto a ricoverarsi a seguito di uno di un’emorragia interna. All’epoca fu il policlinico di Milano a sottoporre il rapper ad una gastroscopia per bloccare la perdita di sangue.

Nel mese di maggio sempre di quest’anno in rete era iniziato a circolare una notizia secondo cui si affermava che Fedez era ormai in fin di vita e che si trovava a fare i conti con dei dolori addominali molto forti.

Il 28 settembre del 2023, due ulcere gli avevano causato un’emorragia interna e lo avevano costretto ad un ricovero. All’epoca i medici lo sottoposero a diverse trasfusioni e lo costrinsero a ricoverarsi per diversi giorni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy