Tony Effe e Rose Villain innamorati per “The Crow”: il video sbarca al cinema

Condividi

Rose Villain e Tony Effe si sono cimentati in un video che anticipa l’uscita di uno dei prossimi film più attesi al cinema: “The Crow”.

Rose Villain e Tony Effe nel video per "The Crow".

Tony Effe e Rose Villain (spetteguless.it)

Tony Effe e Rose Villain, attori (ed innamorati) per un giorno: è successo per girare un video teaser del reboot di “The Crow”, film di Rupert Sanders. Tra abbracci e mantra recitati, i due cantanti si mostrano in una veste diversa, circondati da luci e cascate: tra i fan, ovviamente, non poteva che partire la ship.

The Crow: il cult trasformatosi in tragedia

Arriva nei cinema il 28 agosto, “The Crow – Il Corvo”: forse uno dei film più attesi dell’anno, soprattutto grazie all’hype creato da un evento tragico avvenuto sul set della prima pellicola. L’interprete originale del protagonista, Brandon Lee, infatti, morì a 28 anni proprio durante le riprese a causa di un colpo di pistola: mancavano solo otto giorni alla fine della produzione.

Lo vidi crollare a terra, con un lamento”, ha poi raccontato il regista Alex Proyas, “sul set tutti si mossero per rigirare la scena e Brandon Lee rimase disteso al suolo, immobile. Visto che non si muoveva, mi avvicinai a lui e notai che la macchia di sangue continuava ad allargarsi (…) La prima persona a capire fu Eliza Hutton, fidanzata di Brandon (..) lanciò un urlo e si precipitò verso Brandon, mentre io mi rendevo conto che respirava debolmente e che le sue condizioni dovevano essere gravi”.

Brandon Lee in "The Crow".

Brandon Lee in “The Crow” (spetteguless.it)

Era il 1994, e quella pellicola diventata poi un cult fu dedicata proprio a Lee ed alla sua fidanzata. I tre successivi sequel, di cui l’ultimo, “Preghiera maledetta”, uscito nel 2005, non ebbero tuttavia lo stesso successo del capostipite.

The Crow torna in un reboot: Rose Villain e Tony Effe nel teaser

19 anni dopo, ecco arrivare il reboot de “Il Corvo”: dal 28 agosto, il celebre personaggio creato dalla matita di James O’Barr torna a prendere vita, stavolta interpretato dall’attore Bill Skarsgard, che ha già all’attivo pellicole come “IT” e “John Wick 4”.

Il film, chi conosce l’originale lo sa, racconta di Eric Draven e Shelly Webster, fidanzati brutalmente uccisi da una gang di criminali: Eric tornerà dal mondo dei morti per vendicarsi ferocemente e salvare la sua amata.

Nel progetto di promozione del film, a quanto pare, sono rientrati anche due volti molto noti della scena musicale italiana del momento: Rose Villain (reduce dall’apertura di un concerto dei Coldplay) e Tony Effe, che hanno dato vita al teaser trailer che non ti aspetti.

Il trapper, in qualche frame adornato da lacrime da angelo caduto, interpreta per alcuni secondi Eric Draven, mentre Shelly si tinge i capelli di azzurro con Rose Villain: i due ripetono il mantra del film “l’amore rende immortali, il vero amore non muore mai”, e si ritrovano nelle acque sotto una cascata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eagle Pictures (@eagle.pictures)

Guardando queste scene d’amore e trasporto, i fan non hanno ovviamente potuto fare a meno di immaginare un’ipotetica ship tra Tony Effe e Rose Villain: che sia proprio la cantante di “Click Boom” la vip sposata con cui Tony ha raccontato di avere un flirt?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy