Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le Stelle, ma il web si infuria: “è per il gossip con Angelo Madonia”

Condividi

Il popolo del web non ha preso bene la notizia di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle: nel mirino la liaison con Angelo Madonia.

Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli (spetteguless.it)

La pagina Instagram di Ballando con le Stelle continua a sfamare la curiosità dei fan: nel corso della settimana, la produzione del programma ha rivelato i nomi dei protagonisti della nuova edizione, in partenza da settembre. Nonostante gli annunci non siano ancora finiti, alcuni componenti del cast hanno fatto già montare le polemiche sul web: tra questi Sonia Bruganelli, ufficialmente concorrente della nuova edizione.

Ballando con le Stelle: la produzione annuncia i concorrenti

La caccia ai concorrenti di Milly Carlucci sembra essersi conclusa: la conduttrice di Ballando con le Stelle dovrebbe a questo punto aver concluso le trattative per la partecipazione al programma con la maggior parte dei Vip coinvolti.

Non a caso, la produzione del programma sta pian piano rivelando i nuovi volti che vedremo a partire dal 28 settembre: se nelle prime ore la scelta del cast sembrava aver soddisfatto il pubblico, gli ultimi nomi rivelati hanno creato non poche tensioni. Nulla da ridire, ad esempio, su Federica Pellegrini, Nina Zilli o Massimiliano Ossini, mentre nuvole di tempesta si sono scatenate all’annuncio di Francesco Paolantoni, I Cugini di Campagna e Luca Barbareschi.

Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle (spetteguless.it)

Quest’ultimo, in particolare, è stato definito da molti utenti “antipatico e saccente”, il che non lascia presagire nulla di buono per la nuova edizione del programma. Sembra, ora, che la situazione sia addirittura peggiorata con l’annuncio di un’altra concorrente.

Sonia Bruganelli nel cast di Ballando: secondo il web è merito di Angelo Madonia

L’ultima concorrente annunciata, il cui video risale a qualche ora fa, è una delle showgirl più discusse del momento, recentemente protagonista di diversi gossip: si tratta, ovviamente, di Sonia Bruganelli. La fine del matrimonio con Paolo Bonolis, da lei voluta e motivo di diverse critiche da parte del pubblico, ha portato con sé diversi cambiamenti nella vita, anche lavorativa, di Bruganelli.

Quello appena annunciato, poi, è un cambio di rotta sostanziale: da ricoprire il ruolo di opinionista nei principali reality delle reti Mediaset, tra Grande Fratello e Isola dei Famosi, ora Sonia passa a giocare come concorrente nel più famoso dance show della Rai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Sole, mare, bibite ghiacciate, tutto meraviglioso, ma sta per finire, perché da settembre sarò anche io a Ballando con le Stelle” annuncia l’ex moglie di Bonolis nel video pubblicato su Instagram: inutile dire che i commenti sotto il post non sono stati dei più gentili.

La maggior parte degli utenti, infatti, non nutrono particolare simpatia per Bruganelli, e molti di loro si aspettano che il suo carattere forte entrerà non poco in contrasto con quello della giurata Selvaggia Lucarelli.

La critica più grande, comunque, riguarda i rumors che si sono rincorsi nelle ultime settimane sulla relazione tra Sonia e il professionista di Ballando, Angelo Madonia: il rapporto tra i due è ormai una realtà, tanto che sono stati avvistati in vacanza insieme in Sicilia, e sembra che anche le presentazioni in famiglia siano già state fatte.

A motivo di questo, molti utenti sostengono che Milly abbia scelto Sonia proprio per l’inevitabile gossip che la sua partecipazione al programma in contemporanea con il nuovo fidanzato, seppur non in coppia, creerà. “Milly è maestra nel creare queste situazioni, a questo punto la vedrei meglio su Mediaset”, scrive un’utente: il dissenso del pubblico è lampante, che succederà?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy