La notizia circolava nell’aria già da un po’, ma alcune settimane fa è stata la stessa Wanda Nara a confermare la rottura definitiva con il marito Mauro Icardi. La conduttrice e showgirl, tuttavia, non ha spiegato le cause che l’hanno portata a prendere una decisione del genere, ma ora una persona a lei molto vicina ha voluto fare chiarezza.
La coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi ha passato parecchi alti e bassi in questi ultimi anni, ma fino a qualche mese fa sembrava che i due avessero superato le difficoltà. Invece, sebbene già circolassero dei rumor su una loro possibile crisi, alcune settimane fa proprio la diretta interessata ha confermato tutto, spiegando di essersi separata dal marito, pur senza specificarne il motivo vero e proprio.
I due, assieme dal 2013, all’inizio della loro relazione hanno suscitato parecchie polemiche: Wanda era infatti sposata dal 2008 con Maxi Lopez, calciatore argentino dal quale aveva avuto tre figli, compagno di squadra e amico proprio di Icardi alla Sampdoria. La rottura con il primo marito era stata quindi burrascosa, con i due che si erano reciprocamente accusati di infedeltà. Pochi mesi dopo, nel maggio del 2014, Mauro e Wanda convolavano poi a nozze, coronando il loro amore con la nascita di due bambine, Francesca e Isabella.
Addio Wanda Nara e Icardi: parla l’avvocato della showgirl. È davvero definitiva la separazione?
Tutto sembrava andare per il meglio, ma la scoperta del tradimento di Mauro con la modella China Suarez nel 2021 li ha mandati in crisi, anche se dopo una breve separazione sono poi tornati assieme. La vincitrice di Ballando con le stelle 2023, però, ha dovuto fronteggiare anche un grave problema di salute di recente: la scoperta della leucemia mieloide cronica, e probabilmente anche questo ha riportato a galla problemi solamente sopiti. Ospite della trasmissione Intrusos, l’avvocato di Wanda Nara Ana Rosenfeld ha spiegato “Se la separazione è definitiva? La parola separazione ad oggi non esiste. Non posso dirlo con certezza perché forse domani li rivedremo insieme”.
Visualizza questo post su Instagram
Crisi sì, quindi, ma non è detto che sia definitiva: del resto la coppia si è spesso lasciata e poi ritrovata, e non è detto che possa accadere anche nel prossimo futuro. Di una cosa però Rosenfeld è sicura: “Lei ha fatto di tutto per far funzionare le cose tra loro, Mauro Icardi dovrebbe fare qualcosa per riconquistarla, dovrebbe cambiare atteggiamento. Quando ci sono problemi di salute lo stress e il nervosismo si accumulano. Oggi Wanda preferisce mettere al primo posto il suo benessere fisico e mentale”. E infatti, nonostante alcuni timidi tentativi di riappacificazione, come il repost di Icardi a una foto della moglie al mare a Miami, per il momento quest’ultima sembra avere tutte le intenzioni di tornare a vivere nella sua casa di Buenos Aires. Da sola.