Michelle Hunziker protagonista del palinsesto tv: dove rivedremo la conduttrice

Condividi

Dopo essere stata protagonista e conduttrice della serata evento dedicata ai 30 anni di carriera di Andrea Bocelli, Michelle Hunziker torna nuovamente in onda, protagonista di questo palinsesto estivo di Canale 5. Di che cosa si tratta?

Michelle H

Michelle Hunziker al mare – Spetteguless.it

Ormai da un paio di mesi a questa parte le tv generaliste sono, per così dire, andate in vacanza, e a parte i recenti Europei di calcio e i Giochi Olimpici di Parigi tuttora in onda, hanno deciso di trasmettere per lo più repliche o film per la tv piuttosto sconosciuti. Eppure, Michelle Hunziker sarà comunque tra i protagonisti di quest’estate 2024.

Una stagione, quella passata, abbastanza impegnativa per la conduttrice elvetica, che si è dovuta dividere tra più programmi, inclusi Striscia la Notizia e lo spin-off di Io canto Generation, ovvero Io canto Family. Anche il prossimo autunno sarà tra i protagonisti di Mediaset, con tante trasmissioni che le verranno affidate. Sebbene sia ormai tempo di vacanza anche per lei, agosto la vedrà comunque andare in onda con uno show. Una bella soddisfazione per la quarantasettenne di Sorengo, che fin da quando iniziò a muovere i primi passi nello spettacolo aveva il sogno di diventare un artista a tutto tondo e sperava di riuscire a imporsi in un ambiente non certo facile.

Michelle Hunziker torna in onda anche d’estate: dove la rivedremo?

Mediaset ha deciso per questo mese di riproporre le puntate andate in onda alcuni mesi fa di Michelle Impossible, il one woman show condotto proprio dalla presentatrice svizzera, che ha visto la partecipazione di numerosi artisti famosi. Il primo agosto è andata in onda la puntata con protagonisti come super ospiti Andrea Bocelli, Lorella Cuccarini, Gerry Scotti, Francesca Michielin e Claudio Santamaria. A farle da spalla, un cast fisso composto da grandi talenti, come quelli della Gialappa’s band, Andrea Pucci, Katia Follesa, Valentina Barbieri, Alessandro Betti e Scintilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Con tutta probabilità Mediaset riproporrà gli altri appuntamenti i prossimi giovedì, permettendo così a chi non aveva visto ai tempi lo show di poterlo recuperare. Nato nel 2022 come un programma di due serate evento, dedicate a ripercorrere e festeggiare la carriera della conduttrice, nel 2023 è tornato con la seconda edizione, questa volta facendolo diventare un programma in cui ospiti famosi si divertivano ballando, cantando e venendo intervistati dalla padrona di casa. In attesa di vedere tornare Michelle in onda su Canale 5 con l’ormai storico tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, i telespettatori potranno quindi ammirarla anche questa estate, una stagione forse più consona a un programma che vuole essere leggero e divertente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy