La casa di Benedetta Parodi è da sogno: vive immersa nel verde a Milano

Condividi

La padrona di casa di Bake Off Italia vive ormai da 25 anni una bellissima storia d’amore con Fabio Caressa. Benedetta Parodi vive con il marito e i tre figli in una casa meravigliosa a Milano, che i fan più attenti conoscono almeno in parte, visto che ha fatto spesso da sfondo ad alcuni programmi della giornalista e conduttrice.

parodi caressa

Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa in vacanza – Spetteuless.it

La conduttrice di Real Time da tempo ha deciso di fare della passione per la cucina la sua professione, e oltre a condurre Bake Off Italia, talent show dedicato agli aspiranti pasticceri, pubblica spesso contenuti culinari sui suoi profili social. Set delle sue trasmissioni, La cucina di casa sua, uno dei posti che, non a caso, ama di più della sua bellissima casa a Milano.

Sposata dal 1999 con Fabio Caressa, Benedetta Parodi vive una vera e propria fiaba d’amore. I due si sono conosciuti nel 1997, entrambi giovani giornalisti, a Telepiù e hanno iniziato a frequentarsi, dapprima uniti dalla rispettiva passione per il cinema, e dopo essersi scoperti innamorati hanno cominciato di lì a poco a convivere, finendo per andare all’altare due anni più tardi e avere assieme tre figli: Eleonora, Matilde e Diego. I cinque vivono felici in una casa alla periferia di Milano, fornita di tutti i comfort per regalare tranquillità alla famiglia.

Benedetta Parodi, la conduttrice vive in una casa da sogno in una zona verde di Milano

Da tempo la famiglia Parodi- Caressa vive in una bellissima villetta a Milano 2, quartiere della periferia del capoluogo lombardo voluto e creato da Silvio Berlusconi, dotato di tutti i comfort, inclusa anche una piscina esterna e un laghetto artificiale. La casa della coppia è spaziosa e molto luminosa, e i due proprietari l’hanno voluta decorare con pareti dalle tinte molto vivaci, per creare ancora più allegria. Il salotto e la camera da letto principale, ad esempio, sfoggiano delle pareti arancioni, ma anche la cucina è coloratissima, in questo caso di un bel rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Inoltre, nella zona dove di solito si cimenta ai fornelli Parodi, fa bella mostra di sé la sua collezione di tazze, probabilmente souvenir accumulati in anni e anni di vacanze. Ma a conquistare pressoché tutti è soprattutto la zona esterna: un terrazzo molto ampio, che i due hanno voluto arredare con piccoli divanetti e tavolini. Luogo ideale dove rilassarsi e anche passare del tempo con figli e amici. Una vera oasi di pace, quella di Benedetta e Fabio, che forse ha contribuito anche a renderli più uniti che mai e mantenere l’amore sbocciato ormai 25 anni fa e festeggiato di recente assieme a tutti i loro cari nella loro casa di campagna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy