Justine Mattera al cardiopalma: i nuovi scatti vedo non vedo pubblicati su Instagram hanno fatto scatenare i commenti dei fan.
A 57 anni, Justine Mattera non vuole proprio saperne di invecchiare: bellissima e sempre sul pezzo, non ne sbaglia una, che sia uno scatto sui social o l’outfit per un matrimonio. I fan, come sempre, non possono fare a meno di apprezzare: è accaduto lo stesso con uno degli ultimi post condivisi dalla showgirl, vere e proprie opere d’arte in lingerie.
Justine Mattera a “Tale e Quale Show”: ormai è ufficiale
La Gen Z non ha probabilmente idea di chi sia, ma Justine Mattera fa parte di quella categoria di showgirl che, al solo nominarle, ti si spalancano gli occhi: bella, simpatica e talentuosa, sembra finalmente arrivato anche per lei il momento di tornare in TV.
Sì perché, stando a quanto annunciato qualche giorno fa dallo stesso Carlo Conti, a partire dal 20 settembre torna in prima serata su Rai Uno “Tale e Quale Show”: Justine Mattera sarà proprio una delle concorrenti, e ha già fatto sapere di essere agitatissima ma pronta alla nuova avventura.
Quali saranno i personaggi che dovrà impersonare? I fan più affezionati sanno bene che uno dei suoi cavalli di battaglia è Marilyn Monroe, ma sembra che i produttori della trasmissione vogliano puntare su qualcosa di diverso dal solito: potremmo vedere la showgirl nei panni di Kylie Minogue, Miley Cyrus e tante altre grandi star.
Nel frattempo, a Justine non resta che fare i “compiti a casa” che le sono stati assegnati per essere il più pronta possibile a settembre: tra una pausa e l’altra, poi, c’è tempo per far svenire i fan.
“Fa troppo caldo”: Justine Mattera in body, e i fan svengono
Oltre al suo grande talento, che siamo sicuri le permetterà di fare faville in un programma come Tale e Quale, un’altra innegabile qualità di Justine Mattera è la bellezza: a 57 anni, la showgirl è più bella e in forma che mai, e riesce ad affascinare con look sempre giusti e mai volgari.
Come, ad esempio, quello che ha sfoggiato al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: in molti sono d’accordo nel dire che, tra le invitate, il look di Mattera vince a mani basse. La showgirl ha infatti sfoggiato un abito dai ricami floreali con trasparenze “vedo non vedo”: i colori tra marrone, giallo e verde, uniti all’abbronzatura, le stavano divinamente.
Ma non è l’unico caso di assoluta perfezione da parte sua: se qualche giorno fa impazzivamo per gli scatti con solo una camicia addosso, ora, guardando l’ultimo post pubblicato su Instagram, c’è poco da commentare.
Visualizza questo post su Instagram
Justine ha infatti deciso di regalare ai follower degli artistici scatti in body accanto ad una vasca: l’effetto bianco e nero rende il tutto ancora più poetico, ma soprattutto mette in evidenza il fisico strabiliante della 57enne. “Fa troppo caldo”, scrive la showgirl, e i fan le rispondono: “sei meravigliosa”, “dea”, e tanto tanto altro. Come dargli torto!