Svelati i primi 8 concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle: tra di loro, Milly Carlucci ne ha scelto uno direttamente dagli USA.
Settembre si avvicina a grandi passi: una triste notizia per chi vorrebbe continuare a godersi le vacanze all’infinito, ma una lietissima certezza per chi non aspetta altro che la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Per la partenza anticipata e fissata al 28 settembre, Milly Carlucci ha dovuto puntare su più nomi del solito: in queste ore li stiamo scoprendo ufficialmente tutti, e tra di loro c’è anche un nome internazionale, Alan Friedman.
Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela finalmente i nomi dei protagonisti
C’era chi aspettava con ansia questo momento e chi mente: Milly Carlucci e la produzione di Ballando con le Stelle stanno finalmente svelando i nomi dei concorrenti che vedremo cimentarsi in pista a settembre. Le previsioni fatte secondo i rumors che si sono rincorsi nelle scorse settimane, a quanto pare, erano corrette: la conduttrice, comunque, ha mantenuto il riserbo fino all’ultimo minuto, attendendo la chiusura definitiva dei contratti.
E se è ormai certo che tra i concorrenti non ci saranno Belen Rodriguez e Nina Moric, la cui presenza era stata smentita già al nascere delle prime voci, è altrettanto vero che nel parterre di stelle che coloreranno la prima serata di Rai 1 con cha cha cha, valzer e tango ci sono anche nomi assolutamente improbabili.
Come i Cugini di campagna, che hanno annunciato la loro partecipazione allo show danzante direttamente da un palco: inutile dire che sul web gli utenti si siano scatenati in una pioggia di commenti alquanto critici, principalmente legati alla veneranda età degli artisti in questione, che rischia di far sfociare la trasmissione nel trash.
Alan Friedman dagli USA al cast di Ballando: l’annuncio
Mettendo da parte la polemica sui Cugini di campagna, possiamo dire che il resto del cast della nuova edizione di Ballando promette dinamiche interessanti: a confermare la loro partecipazione con simpaticissimi video sono stati per primi Federica Nargi e Francesco Paolantoni, di cui si era tanto vociferato nelle ultime settimane e la cui presenza all’interno del programma era già data per scontata da molti.
E se, da un lato, c’è chi si dice stufo della costante presenza di Paolantoni nei programmi Rai, dall’altro il ritorno di Nargi in TV potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per l’ex velina. La quale, a questo punto, potrebbe sostituire Melissa Satta, altro nome tanto quotato ma, almeno al momento, non confermato. Così come quello di Barbara D’Urso, della quale non si hanno ancora notizie.
A completare il cast, poi, arrivano Massimiliano Ossini, che conferma la sua presenza con un video in perfetto stile “Linea Bianca”, ma anche Nina Zilli e Federica Pellegrini, il cui passaggio dal nuoto alla danza promette di stupirci davvero.
E se Bianca Guaccero è l’ultima confermata, finora, nel parterre di ballerini, è la messa a segno di un colpo internazionale da parte di Milly Carlucci a stupire in tanti: la conduttrice si è aggiudicata la presenza dello scrittore e giornalista statunitense Alan Friedman, che ha simpaticamente confermato il suo “arruolamento” con un video.
Visualizza questo post su Instagram
“Voi mi conoscete forse come economista o scrittore”, dice con uno spiccato accento americano, “ma faccio anche altre cose nella vita, come giocare a tennis”. Adesso, alla lista dei suoi hobby si aggiungerà anche il ballo: sui risultati non possiamo garantire, ma Friedman rassicura “almeno ci provo”. Ne vedremo delle belle!