L’attrice di L’allieva ha incantato tutti i presenti al Giffoni Film Festival, presentandosi più bella che mai a un evento organizzato dall’Unicef, di cui è madrina. Alessandra Mastronardi ha sfoggiato un sorriso radioso e in tanti si sono domandati quale sia il suo segreto di bellezza.
Il Giffoni Film Festival, kermesse dedicata al pubblico più giovane, ogni anno ospita alcuni tra gli attori più amati del nostro Paese, e di recente ha visto salire sul palco Alessandra Mastronardi, in qualità di Goodwill Ambassador di Unicef per parlare del film Shoes di Giuseppe Carrieri. L’attrice è apparsa radiosa, e ha illuminato la scena, anche grazie a un asso (beauty) nella manica.
Famosa per essere stata protagonista di due serie tv di enormi successo come i Cesaroni e L’allieva, Alessandra, 38 anni, è molto apprezzata da pubblico e addetti ai lavori e non a caso ha preso parte a innumerevoli fiction e pellicole cinematografiche nel corso della sua lunga carriera. Carriera iniziato giovanissima, a appena 12 anni, quando ha partecipato al suo primo lavoro Amico mio 2. Da quel momento non si è più fermata, e tra le serie e i film a cui ha preso parte ce ne sono state anche molte internazionali: basti pensare a I Medici, To Rome with love di Woody Allen, Titanic – nascita di una leggenda e ancora Life con Robert Pattinson, il talento di Mister C al fianco di Pedro Pascal e Nicholas Cage e la serie One Trillion Dollars.
Alessandra Mastronardi è una visione al Giffoni Film Festival: il suo segreto beauty
Al Giffoni Film Festival Mastronardi si è presentata elegantissima, con un crop top beige chiaro a fiori con grande fiocco posteriore e una donna a tubo di un bel rosso lampone, che faceva pendant con il suo lipstick. E proprio quest’ultimo le ha dato una marcia in più, diventando un suo punto di forza. Le labbra color lampone, infatti, si sono sposate benissimo con la sua carnagione chiara e delicata, togliendole qualche anno e facendola assomigliare a una ragazzina, complice anche l’ hair style da lei scelto: una bella coda di cavallo alta, che ha fatto risaltare ancora di più i suoi lineamenti perfetti.
Visualizza questo post su Instagram
Qualcuno, non a caso, sui social l’ha soprannominata la “Audrey Hepburn italiana”: un complimento che deve averle fatto molto piacere e di sicuro si merita, perlomeno esteticamente. Per il resto, l’attrice ha preferito optare per un trucco nude sul resto del viso lasciando solo una leggera passata di mascara sugli occhi da cerbiatta, preferendo quindi che fosse il suo sorriso l’unico protagonista del suo beauty look. Un risultato decisamente da favola.