Spunta un video inedito di Valentino Rossi che svela un aneddoto sulla sua ombrellina: la domanda di Fabio Fazio ha indispettito gli utenti.
La vita di Valentino Rossi, da qualche anno a questa parte, ha preso una piega nuova: c’è chi lo chiama “il secondo tempo” della sua vita. Una figlia e un’altra già in arrivo, l’abbandono all’agonismo su due ruote e tanti nuovi progetti in cantiere: tanto è cambiato da quando, in un’intervista con Fabio Fazio, il Dottore scherzava sulla sua “ombrellina”.
Valentino Rossi: la “seconda stagione” della sua vita
Il 14 novembre 2021 ha sancito definitivamente la fine della carriera da agonista su due ruote di Valentino Rossi: una tappa storica sia per lui che per i fan più affezionati. Si, perché se sei nove volte campione del mondo è logico aspettarsi che i tuoi più grandi ammiratori versino qualche lacrima al pensiero di non vederti più gareggiare in pista.
Niente paura, però: il Dottore aveva già in mente il piano b per questa nuova stagione della sua vita, iniziata con il matrimonio con Francesca Sofia Novello e l’arrivo della piccola Giulietta. Adesso, in attesa di un nuovo fiocco rosa che colorerà casa Rossi, papà Valentino continua a lavorare con i motori, ma in modo diverso.
Ad iniziare dall’Academy VR46, una vera e propria accademia di guida che ha regalato alle competizioni di MotoGp grandi piloti come Francesco Bagnaia, al quale matrimonio, tra l’altro, Valentino e la sua famiglia hanno da poco partecipato con tanto di inaspettato cameo con Cesare Cremonini.
Tra le nuove voci nel CV di Rossi, poi, c’è anche la Pertamina Enduro VR46 Racing Team, la sua scuderia che compete in MotoGp e Moto2. Come era prevedibile, comunque, Valentino lontano dai motori non ci sa proprio stare, ed è per questo che la sua carriera nell’agonismo va avanti, adesso su quattro ruote.
Valentino Rossi da Fabio Fazio: la domanda del conduttore non piace al web
Sono ormai lontani, l’abbiamo capito, i tempi in cui un giovane Valentino Rossi scherzava con Fabio Fazio sulle “ombrelline”, le ragazze immagine che reggevano l’ombrello ai piloti durante le gare di MotoGp. Con una di loro, tra l’altro, il motociclista ha anche avuto una delle sue relazioni più importanti.
In questo video di repertorio spuntato dai meandri di Instagram, comunque, Fazio chiede al pilota: “come fai a non distrarti prima della gara quando c’è la signorina con l’ombrello?”. Al che Rossi risponde: “mi distraggo”, spiegando poi che negli anni precedenti la sua “ombrellina” era stata sempre la stessa, la fidanzata di un suo amico, del quale peraltro aveva dato alla luce un figlio.
Visualizza questo post su Instagram
Fazio, a quel punto, fa una battuta ironica sulla paternità del bambino, fingendo di non aver capito: la sua “simpaticissima” trovata non è stata gradita da molti utenti, che hanno tenuto particolarmente ad esprimere il proprio dissenso sotto il post. “Fazio non capisce mai niente”, scrive un utente: il suo, triste a dirsi, è uno dei commenti più “gentili” rivolti al conduttore. Come la prenderà il buon Fabio?