“Me sto a squaglià” Rocío Muñoz Morales in vacanza con la sua famiglia

Condividi

Molto divertente è l’ultimo post che Rocio Muñoz Morales ha pubblicato su Instagram, uno scatto corredato di tanto di didascalia “Me sto a squagliá”.

Rocío Muñoz Morales insieme alla famiglia

Rocío Muñoz Morales insieme alla famiglia- Spetteguless.it

Rocio Muños Morales è nata il 10 giugno del 1988 a Madrid. Fin da piccola studia ballo e, dopo aver completato lo studio in giornalismo, decide di frequentare l’Accademia di recitazione. Insomma nel suo passato vi è una formazione completa in quanto Rocío Muñoz Morales è sia un’ex ballerina nonché modella, attrice e co-conduttrice. Fa il suo debutto nel piccolo schermo nel 2009 mentre durante gli anni successivi la vediamo recitare in diverse serie TV spagnola. Nel 2012 ha fatto il suo debutto nel grande schermo con il film Immaturi- Il viaggio dove sul set incontra Raul Bova, uomo di cui si innamora perdutamente.

Rocío Muñoz Morales in vacanza, ecco l’ultimo post che attira un gran numero di commenti

Era il 2006 l’anno in cui Rocío Muñoz Morales ha partecipato come ballerina al tour mondiale di Julio Iglesias. In seguito ottiene la fama dopo aver lavorato come insegnante di danza nell’edizione spagnolo di Ballando con le stelle, Mira quién baila.

Nel 2009 fa il suo debutto come attrice all’interno della serie televisiva La Pecera De Eva mandata in onda su Telecinco. ,Prima di spostarsi in Italia ha lavorato come modella per varie riviste anche se nel 2012 riesce a fare il suo debutto nel grande schermo italiano il film Immaturi- Il viaggio.

Nel 2015 è salita anche sul palco dell’Ariston insieme a Carlo Conti, Arisa ed Emma in qualità di co-conduttrice. Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che Rocío Muñoz Morales vive felice la sua relazione con Raoul Bova.

Rocío Muñoz Morales insieme alle figlie

Rocío Muñoz Morales insieme alle figlie- Spetteguless.it

I due si sono innamorati proprio sul set del film Immaturi- Il viaggio. Una coppia che ha messo al mondo anche due figli, la piccola Luna nata il 2 dicembre 2015 e Alma venuta al mondo il primo novembre del 2018.

È stata la stessa attrice a raccontare com’è avvenuto l’incontro con l’uomo della sua vita «Raoul si è avvicinato con grande gentilezza, senza essere invadente. Ci è voluto un po’. Non dico per innamorarmi perché tra noi c’è stata subito un’attrazione forte, ma per capire tutti e due se quello poteva essere l’amore della nostra vita».

In questi giorni Rocío Muñoz Morales ha condiviso alcuni scatti molto interessanti, dei momenti in cui si sta lasciando andare ad un po’ di relax insieme alla sua famiglia. Una foto in cui non manca anche una simpatica didascalia di “Me sto a squaglià “. Molti i commenti che l’attrice ha ricevuto: “Ciao Rocio anche qui da noi ci stiamo a squaglia. sei sempre meravigliosa così abbronzata e un grande abbraccio a tutta la tua famiglia baci”, “Sei meravigliosa anche se te stai a squaià” oppure “speriamo di no, una bellezza come la tua va’ conservata bene”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy