Marco Predolin, che imbarazzo: dal passato riemerge una televendita da dimenticare – VIDEO

Condividi

Momenti imbarazzanti per l’ex conduttore, oggi ristoratore di successo. Marco Predolin in passato è stato protagonista di alcuni programmi cult Mediaset, e come succedeva spesso ai tempi, ha dovuto anche prendere parte a qualche televendita. Una di queste, però, ha fatto storcere il naso sul web.

Predolin M

Servizio fotografico di Marco Predolin – Spetteguless.it

Marco Predolin è stato uno dei volti più noti e amati della Fininvest anni Ottanta, padrone di casa di programmi considerati oggi cult come M’ama non m’ama e Il gioco delle coppie. Benché da anni abbia deciso di dedicarsi pressoché esclusivamente alla ristorazione, il web non perdona, e su Instagram è apparso un video che lo riguarda e ha lasciato molti utenti indignati.

Nato in provincia di Parma nel 1951, ha iniziato la sua gavetta come speaker per alcune radio private, arrivando nel 1979 a Radio Montecarlo e debuttando l’anno seguente a Tele Montecarlo. La sua bella presenza e lo stile di conduzione non passano inosservate e Fininvest lo recluta ben presto, affidandogli Mamma non m’ama nel 1983, aiutato da Sabina Ciuffini e Ramona Dell’Abate, e quindi Il gioco delle coppie a partire dal 1985, in onda inizialmente su Italia 1 e quindi su Canale 5.

Tra gli altri programmi condotti per Fininvest, Passiamo la notte insieme e Una rotonda sul mare. Dopo essere passato in Rai nel 1992, conduce per Rai 2 I circhi del mondo e per Rai 3 La cultura dell’occhio. Successivamente si occupa in particolare di televendite, e dopo un periodo piuttosto difficile, decide di abbandonare la conduzione. Torna sotto i riflettori nel 2004 in qualità di concorrente dello show La talpa su Rai 2, che lo vede classificarsi terzo. Nel 2017 entra quindi nel cast del Grande Fratello Vip 2, anche se viene squalificato in seguito a una bestemmia. L’anno scorso, infine, è stato tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 17.

Marco Predolin, che figuraccia: il web basito dal VIDEO della sua televendita

Per lungo tempo Marco Predolin è stato considerato una sorta di playboy, e dopo un primo matrimonio finito male quando era ancora giovanissimo, dal quale ha avuto il primogenito Alan, che oggi vive e lavora in California, il nome del conduttore è stato spesso associato a molte professioniste del piccolo schermo. Nel 1994, inoltre, Predolin è stato paparazzato in spiaggia assieme a una ancora minorenne Michelle Hunziker, con la quale ha avuto una fugace relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RetroSpot (@retrospottv)

Forse forte di questa sua nomea di latin lover, in passato il presentatore a volte ha fatto anche il “piacione”, come mostra bene un video che sta facendo il giro dei social e lo vede nel corso di una televendita dare una possibile “toccatina” alla sua collega. La reazione degli utenti non si è fatta attendere e in molti sono apparsi piuttosto indignati nel vedere un atteggiamento simile. “Lei è stata una signora a non volerlo umiliare in diretta tv, o forse troppo intimidita dalla poca serietà con cui questi episodi venivano trattati all’epoca, rischiando addirittura di essere allontanata per quella che sarebbe stata fatta passare come una palpata innocente. Per fortuna oggi le cose sono cambiate” ha scritto un follower di @retrospottv, facendo il pieno di like. Come reagirà il diretto interessato? Per ora da parte sua tutto tace.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy