I Cesaroni 7: Ludovico Fremont torna nel cast? La sua reazione non piace ai fan

Condividi

Partiranno a breve le riprese de I Cesaroni 7: tra tanti grandi ritorni, manca ancora qualche conferma da alcuni storici membri del cast.

I Cesaroni 7.

I Cesaroni (spetteguless.it)

La stagione autunnale del palinsesto Mediaset 2024/2025 è forse una delle più attese degli ultimi anni, e il motivo è principalmente uno: il ritorno de I Cesaroni. Sognato, immaginato e sperato…finalmente è qui, e Claudio Amendola ha confermato la notizia. Resta solo da capire, a questo punto, quali degli interpreti originali torneranno a far parte del cast: Ludovico Fremont, tra gli altri, ha dato una risposta che non è piaciuta particolarmente ai fan.

I Cesaroni 7: riprese a novembre, chi tornerà nel cast

Ne aveva dato uno spoiler intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Claudio Amendola: “belli I Cesaroni, eh? Chissà, vediamo…”. Alla fine, il sogno di milioni di fan affezionati alla serie sembra essere diventato realtà: l’attore ha annunciato che la settima stagione della fiction di Canale 5 è in via di scrittura, e a novembre si dovrebbe partire con le riprese, per la trasmissione di 6 prime serate a partire dal 2025.

Si torna quindi nel famoso scenario della Garbatella: cosa ci riserverà il grande ritorno di una delle fiction più amate degli ultimi anni? Le domande più grandi, al momento, non riguardano tanto il contenuto delle puntate quanto i nomi dei tanto amati protagonisti che torneremo a seguire nei loro ruoli originali: chi ci sarà?

I Cesaroni.

I Cesaroni (spetteguless.it)

La presenza di Claudio Amendola, ovviamente, è scontata, e accanto a lui dovremmo rivedere Antonello Fassari, Max Tortora e Matteo Branciamore nei panni di Marco.

Ludovico Fremont torna ne I Cesaroni? La risposta non piace ai fan

Quanto ai nomi che quasi sicuramente non vedremo nella nuova stagione de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi ha da tempo reso chiare le sue intenzioni di non tornare sul set della fiction: “non la guarderei neanche”, aveva detto in un’occasione. Triste a dirsi, sembra anche difficile sperare in un ritorno della grande Elena Sofia Ricci, che non dovrebbe comparire all’interno della nuova stagione.

Molti altri personaggi, comunque, restano un’incognita, che probabilmente verrà svelata solo a riprese iniziate: ricordiamo, infatti, che la sceneggiatura della nuova stagione è ancora in fase di scrittura. Tra l’altro, bisognerà tener conto anche dell’astio, ormai noto a tutti da anni, tra due degli attori coinvolti.

Uno degli storici protagonisti della serie, comunque, quando interrogato su un suo eventuale ritorno ne I Cesaroni ha dato una risposta che non è piaciuta particolarmente ai fan. Si tratta di Ludovico Fremont, che nelle scorse stagioni ha interpretato Walter Masetti: alla domanda di un giornalista sulla sua presenza nel cast, l’attore ha risposto “è top secret, lavorerei sempre con persone con cui mi sono trovato bene”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I CESARONI (@i__cesaroni)

In generale, comunque, il suo atteggiamento è apparso un po’ snob e spocchioso, tanto che alcuni utenti hanno commentato criticandolo: uno fra tutti, ad esempio, ha scritto “si ma rilassati, mica stai facendo un film hollywoodiano…patetico”. La domanda, comunque, rimane la stessa: la sua risposta indica che lo rivedremo nella settima stagione?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy