Fabrizio Corona ripercorre i suoi anni bui: “Durante i colloqui Carlos…” – VIDEO

Condividi

L’ex re dei paparazzi continua a far parlare di sé: ospite di un podcast, Fabrizio Corona ha ripercorso i suoi anni più bui, ricordando un particolare che ha per protagonista suo figlio Carlos, ha avuto dall’ex moglie Nina Moric. Gli utenti social, però, non hanno reagito per niente bene. Ecco cosa ha raccontato.

Fabrizio C

Servizio fotografico di Fabrizio Corona – Spetteguless.it

In bene o in male, purché se ne parli. Così si potrebbe definire in poche parole la filosofia di vita di Fabrizio Corona, celebre ex re dei paparazzi ormai da un paio di decenni sotto i riflettori per le sue vicende personali e giudiziarie. Classe 1974 , nato a Catania, alla fine degli anni Novanta conosce Lele Mora, con il quale inizia una collaborazione nel mondo dello showbiz. Tre anni più tardi fonda quindi la sua agenzia fotografica Corona’s, con la quale realizza parecchi scoop piuttosto noti di quel decennio.

Tra le tante attività imprenditoriali da lui fondate, anche la società specializzata in eventi Fenice srl, oltre a una linea di abbigliamento, un negozio di parrucchieri a Bologna e un ristorante a Nardò. Diventato ormai un personaggio pubblico, partecipa nel 2009 al reality show La Fattoria su Canale 5, anche se viene eliminato durante la terza puntata. Striscia la Notizia svelerà poi con un servizio che l’imprenditore sapeva già quando sarebbe uscito dal programma. L’anno seguente ottiene quindi il ruolo di Ivo Principe in Squadra antimafia – Palermo oggi e due anni più tardi conduce il programma Libertà di parola – la fabbrica delle opinioni.

Fabrizio Corona parla dei suoi anni in carcere, e il web insorge – VIDEO

L’ex paparazzo, tuttavia, è noto anche per i suoi guai giudiziari, che gli hanno fatto passare parecchio tempo dietro le sbarre: nel 2015 la Corte di Cassazione l’ha infatti condannato a 13 anni e due mesi di carcere per reati continuati, anche se nel 2019 gli sono stati concessi gli arresti domiciliari per motivi medici. Proprio di quel periodo ha parlato Fabrizio ospite del podcast Gurulandia, chiacchierando con Marco Cappelli, il suo fondatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcocappellifanpage

Corona ha svelato cosa avveniva durante i colloqui, e ciò che ha detto non è piaciuto affatto a parecchi utenti su Instagram: “Devi sapere che Carlos, nei miei lunghi anni di galera è sempre venuto a trovarmi, ma c’era una particolarità: questa particolarità è che chiaramente mentre tutte le famiglie dei detenuti si scambiano affetti e cercano di trovare dell’empatia, i miei colloqui non erano così: i miei colloqui erano tempo dedicato all’organizzazione dell’ufficio. Quindi Carlos arrivava si sedeva in braccio e gli dicevo amore siediti qua e io stavo 55 minuti a parlare di lavoro e gli ultimi 5 con Carlos”. Frasi che hanno suscitato molta disapprovazione da parte del web: “Che padre attento e premuroso… Ma non ti vergogni a vantarti di non aver dedicato a tuo figlio tutto il tempo della visita in carcere?” si è domandato più di un utente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy