Claudio Amendola si sbottona sul rapporto con i suoi tre figli “Non posso farne a meno”

Condividi

Durante una delle ultime interviste, Claudio Amendola ha fatto una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato, parlando proprio del rapporto che ha con i suoi tre figli, Alessia, Giulio e Rocco. Ma cos’è che ha detto a riguardo?

Claudio Amendola con occhiali da sole

Com’è il rapporto tra Claudio Amendola e i figli- Spetteguless.it

C’è molto fermento intorno alla settima stagione de I Cesaroni, serie in cui vedremo ancora una volta Claudio Amendola nelle vesti di Giulio Cesaroni. In attesa che ciò accada, l’attore ha parlato per la prima volta dei suoi tre figli e del rapporto che ha con essi. Stiamo parlando di Alessia, Giulia e Rocco nati dalle precedenti relazioni con Marina Grande e con Francesca Neri. L’attore ha confessato che lui ha sempre cercato di essere un padre presente, facendo tutto ciò che è in suo potere per evitare che potesse mancare qualcosa ai tre figli. Ha confessato anche di essere molto apprensivo e, proprio per questo motivo, è stato in grado di instaurare con loro un bellissimo rapporto fatto di sostegno e fiducia.

Claudio Amendola e il rapporto che ha con i suoi figli, ecco le sue parole

Il celebre attore conosciuto anche come Giulio Cesaroni ha parlato molto dei suoi tre figli utilizzando delle parole piene d’amore e d’affetto. Alla fine lo abbiamo anche sentito ammettere un qualcosa che non aveva mai detto fino ad ora.

Infatti sembra che vi è una cosa di cui non riesce a fare a meno. E’ stato lui stesso infatti a rivelare che quando pensa che uno dei suoi figli possa stare male, lui inizia a sentirsi peggio scoppiando addirittura in un fiume di lacrime.

Inoltre ha anche confessato che ha sempre voluto essere molto schietto e diretto, un qualcosa che lo ha portato ad essere molto più unito con i suoi figli. Il figlio che segue fin da quando era piccolo è proprio Rocco, un ragazzo di 20 anni che a volte invita il padre anche quando esce con gli amici.

Amendola

Amendola e i suoi tre figli- Spetteguless.it

Ed è in occasione simili che si è reso conto che molte delle persone lo vedono come una persona a cui poter confessare ogni cosa proprio perché si fidano ciecamente di lui. Una scoperta che per lui risulta essere di fondamentale importanza. Ha raccontato anche che nella sua vita ha vissuto un periodo molto buio, un qualcosa che gli ha permesso di capire quanto era importante essere presente più che mai nella vita dei figli.

Ha voluto anche condividere un episodio dove Rocco aveva bisogno di aiuto ma lui non era presente per dargli supporto. È stato quello un evento che lo ha segnato così tanto nel profondo da prendere la decisione di mettere da parte tutto e dedicarsi soltanto alla famiglia.

Sembra inoltre che per il celebre attore vi sia una cosa a cui non rinuncia mai ogni qualvolta parla del rapporto con i figli. Infatti, per lui è molto importante mostrare le proprie debolezze e i propri difetti in quanto solo in questo modo le persone hanno la possibilità di capire quando sbagliano e in che modo superare ogni errore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy