Dopo un periodo piuttosto turbolento a livello sentimentale, per Arisa è arrivato il momento di tornare a sorridere. La cantante sembra avere ritrovato l’amore, e di recente è stata paparazzata in compagnia di un aiutante partner, mentre si godeva il mare lucano. Chi è il fortunato che è riuscito a farla tornare a sorridere?
Un’estate caliente, quella che sta vivendo la cantante lucana, tornata a sorridere dopo un periodo molto difficile a livello di cuore, e i fan gioiscono con lei, felici di vedere più serena la loro beniamina. Arisa pare avere ritrovato l’amore, e si gode questo fine luglio in dolce compagnia al mare. Classe 1982, Arisa si è appassionata alle sette note fin da quando era molto piccola, e non ha seguito alcuna scuola, imparando a cantare da autodidatta, parlando in seguito di Michael Jackson, Celine Dion, Whitney Houston e Mariah Carey come sue influenze musicali.
Dopo essersi diplomata, ha fatto tantissimi lavori per mantenere in piedi la sua passione, finché nel 2008 ha vinto Sanremo Lab, che le ha consentito di essere ammessa alla successiva edizione del festival canoro che riesce a vincere elle nuove proposte con il pezzo Sincerità. Da quel momento non si è più fermata e grazie anche al suo carattere piuttosto originale e estroverso ha preso parte anche a numerosi programmi televisivi, come Amici e X Factor solo per citarne alcuni.
Arisa si gode la sua estate bollente: la cantante ritrova l’amore in SUA compagnia. Chi è la nuova fiamma dell’artista – FOTO
A fronte di una carriera piuttosto fortunata, però, Arisa non ha mai ha avuto grande successo nelle sue relazioni sentimentali. Ora tutto però sembra essere cambiato, e da qualche tempo a questa parte pare fare coppia fissa con un aiutante ragazzo. Di recente i fotografi di Chi Magazine l’hanno pizzicata al mare a Maratea nella sua Basilicata assieme a Walter Ricci, musicista jazz partenopeo, e i due sono sembrati parecchio affiatati.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio la cantante lo scorso anno aveva pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale in cui aveva lanciato una sorta di appello: “Si offre verità, corpo, anima, cervello. Fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore, ma tutto risolvibile con un abbraccio e buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo”. A quanto pare le sue richieste sono state esaudite, dato che Walter sembra incarnare tutte queste caratteristiche volute dall’artista che ora non nasconde la sua felicità: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste”. Un nuovo inizio per una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano.