Anticipazioni Un posto al sole 31 luglio, Roberto tenuto sotto controllo da Marina

Condividi

Anche questa sera andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole, momento in cui Marina non perderà un attimo di vista Roberto il quale sembra essere intenzionato a mettere in atto il suo piano.

Roberto e Marina

Roberto e Marina- Spetteguless.it

Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera 31 luglio vedremo che Marina si renderà conto che il marito Roberto sta architettando un piano. Infatti da Giordano non perde di vista Ferri al punto che ne osserva ogni mossa e si rende conto che l’uomo ha un piano per completare la trattativa dell’acquisto della radio. Ma cosa ha in mente lo spietato imprenditore? Nello stesso momento Claudia continuerà a pensare di abbandonare la città di Napoli mentre tra Marika e Bice continueranno gli scontri proprio per via del fatto che le due saranno in spiaggia l’una accanto all’altra. Manuel sarà molto arrabbiato con la madre proprio perché quest’ultima ha deciso di tornare in fretta a casa. Ma cos’altro accadrà questa sera?

Anticipazioni Un posto al sole, Roberto ha qualcosa in mente

Roberto continua ad andare avanti con la trattativa per acquisire radio Golfo 99. Sembra però che l’acquisizione non sia così semplice come credeva. In ogni caso Ferri non ha deciso di arrendersi anzi, sta facendo tutto ciò che è in suo potere per riuscire nel suo obiettivo.

Nonostante queste sue intenzioni, non si rende conto che quest’acquisizione renderà ancora più difficile il rapporto con Filippo il quale lavora proprio all’interno della radio. Sembra quindi che il manager abbia un piano che vuole mettere in atto al punto che il suo comportamento inizia a diventare sospetto, spingendo così Marina a tenerlo sotto controllo.

Infatti la Giordano si è accorta fin da subito che il marito è molto più teso e nervoso, molto probabilmente per via della questione di Tommaso che continuerà ad essere un’ombra nella vita del consorte. La speranza di Marina è che Roberto non vada a fare una mossa azzardata, ricadendo così nel vortice dell’ira.

Mariella e Guido

Mariella e Guido- Spetteguless.it

L’attenzione sarà spostata anche su Guido e Mariella, un matrimonio che sembra essere sul bordo di un precipizio. Il vigile si renderà conto che Claudia non prova gli stessi sentimenti restando così molto deluso. Infatti la Costa continua a pensare che la soluzione migliore sia quella di tornare a Roma e lasciare così la città di Napoli.

Nello stesso momento Marika e Bice continueranno a litigare al punto che la situazione sfocerà proprio quando le due si trovano in spiaggia vicine di ombrellone. Anche la situazione tra Manuel e Rosa sembra essere molto delicata. Il bambino infatti è deluso dalla decisione presa dalla madre in quanto non era d’accordo di tornare così in fretta a casa.

Infatti era stato proprio il bambino a convincere la madre a prendersi questo periodo di vacanza proprio per stare tranquillo per un po’ di tempo e allontanarsi dal bulletto che lo sta tormentando. Una volta tornato a Napoli, il piccolo Renda si renderà conto di vivere un periodo di grande difficoltà al punto da iniziare a prendersela sempre di più con la madre. E così il rapporto tra di loro diventerà sempre più freddo e distaccato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy