La conduttrice Rai si gode questi giorni di grande caldo al mare in compagnia dei suoi migliori amici e mostra sui social delle foto tutt’altro che glamour. Alessia Marcuzzi ha un grande seguito sui social e tiene costantemente aggiornati i suoi profili, spesso con scatti in cui si mostra com’è senza filtri. E probabilmente anche per questo, è molto amata dai follower.
Inutile girarci troppo attorno: da quando ha lasciato nel 2021 Mediaset, Alessia Marcuzzi sembra essere rinata, e oggi si gode una seconda giovinezza professionale partecipando a progetti che realmente le interessano. Come aveva infatti dichiarato lei stessa, non riusciva più a riconoscersi negli impegni lavorativi che il Biscione le affidava, e per questo aveva deciso di fare un passo indietro, salutando l’azienda nella quale era rimasta per 25 anni.
Dopo il buon successo ottenuto dalle due edizioni di Boomerissima e la partecipazione a Viva Rai 2 di Rosario Fiorello, adesso per lei sembrano esserci in ballo nuovi progetti interessanti che, stando alle indiscrezioni, dovrebbero portarla sulla rete ammiraglia di viale Mazzini. Nel frattempo, Alessia si gode questa estate 2024, e attualmente si trova in vacanza assieme a un gruppo di amici, godendosi sole e mare, tra pizze fai da te e gite in barca.
Alessia Marcuzzi una Venere in bikini, e svela il suo “io” nascosto – FOTO
La conduttrice, conosciuta per essere piuttosto alla mano e molto simpatica, ha un profilo Instagram ufficiale da quasi 6 milioni di follower, e al contrario di quanto si possa pensare non tutti gli scatti che condivide con i fan sono preparati in ogni minimo dettaglio, come succede invece per altre influencer ben note a chi curiosa spesso sui social. Al contrario Alessia preferisce a quanto pare mostrarsi così com’è, praticamente senza filtri, mostrando anche foto imperfette o fattele di sorpresa. Eppure, sono quelle che sembrano piacerle di più, come ha testimoniato nel post apparso online.
Visualizza questo post su Instagram
“La vera me è nella seconda foto. La prima è: mmh…torno a letto, la terza è per Instagram e per fare la diva. Ma una vera pinella è sempre rannicchiata e ingobbita!” ha scritto nella didascalia di accompagnamento a tre scatti che la vedono con i capelli raccolti in uno chignon disordinato, decisamente accaldata mentre beve una tazzina di caffè, con indosso un bikini rosa scuro che non può tuttavia non sottolinearne la forma fisica pressoché perfetta. Talmente perfetta che qualcuno a scherzosamente scritto: “Ma come fa ad avere la pancia così piatta? Ma ce li ha tutti gli organi interni?” e qualcun altro ha aggiunto “E le ventenni mute. Mica oseranno parlare. Ti prendano come esempio di amor di sé!”.