Una giornata indimenticabile, quella che hanno vissuto i giovani fan del Giffoni Film Festival. Ospite della manifestazione è stata di recente Alessandra Mastronardi, che nel corso di un evento Unicef organizzato dal Festival ha incantato tutti i presenti con la sua innata eleganza e parole che non sono rimaste indifferenti.
Nata nel 1986 a Napoli, ma vissuta a Roma fin da giovanissima, Alessandra Mastronardi ha iniziato a lavorare come attrice fin da bambina, esordendo nel 1998 con Amico mio 2, a cui sono seguite tante altre fiction come Lui e lei 2, Un medico in famiglia 3, Don Matteo 5 e il film per la tv Il Grande Torino. La grande popolarità è arrivata però alcuni anni dopo, nel 2006, grazie alla serie tv Mediaset I Cesaroni, andata in onda su Canale 5 fino al 2014, nella quale ha interpretato l’amato personaggio di Eva Cudicini, figlia di Lucia, che nel corso delle stagioni vivrà una tormentata storia d’amore con il fratellastro Marco Cesaroni.
Dopo aver abbandonato la fiction nel 2010, Mastronardi ha lavorato con successo sia sul grande che sul piccolo schermo, prendendo parte a Sotto il cielo di Roma, Atelier Fontana – Le sorelle della moda, in cui presta il volto alla stilista Micol Fontana, From Rome with love di Woody Allen e tanti altri lavori. Nel 2016 ottiene enorme successo con la fiction Rai L’Allieva, nella quale interpreta la protagonista Alice Allevi, a cui darà il volto per tutte e tre le stagioni fino al 2019. Tra gli ultimi lavori dell’attrice, la serie tv I Medici e il film biografico Carla, oltre alla fiction internazionale One Trillion Dollars. Di recente ospite del Giffoni Film Festival, Alessandra ha lasciato tutti a bocca aperta non solo per la sua grande bellezza ma anche per il discorso che ha fatto nel corso di un evento Unicef.
Alessandra Mastronardi incanta il Giffoni Film Festival: parole da brividi – VIDEO
Bellissima in un crop top beige chiaro con stampa floreale e grande fiocco sulla schiena abbinato a una gonna a sigaretta color corallo, Mastronardi è apparsa raggiante, e si è fermata per lungo tempo a firmare autografi e parlare con il giovane pubblico del Giffoni Film Festival, prima di partecipare all’evento L’illusione della distanza organizzato da Unicef.
Visualizza questo post su Instagram
“Quando i cuori e le anime sono connesse, non vi è distanza culturale, politica, religiosa, generazionale, geografica… Siamo tutti uniti. Siamo tutti una cosa sola” ha scritto sul suo profilo Instagram di fianco a un video che ha racchiuso i momenti più emozionanti e toccanti di questo incontro. Partecipazione che è piaciuta molto ai follower, i quali non hanno tardato molto a lasciarle messaggi entusiasti: “La finezza. La nostra Audrey Hepburn” ha scritto una di loro. Impossibile non trovarsi d’accordo.