Alessandra Mastronardi a Giffoni 54, l’attrice ha scelto un look tutto da imitare

Condividi

Molti sono coloro che conoscono Alessandra Mastronardi, attrice italiane che abbiamo visto in serie come I Cesaroni e L’allieva. Cos’è che ha indossato in occasione del Giffoni 54?

Mastronardi attrice

Cosa ha indossato Alessandra Mastronardi al Giffoni 54- Spetteguless.it

Alessandra Mastronardi è una di quelle attrici conosciute da tutti gli italiani anche perché diverse sono state le fiction che l’hanno vista protagonista. Tra non molto ritornerà su Mediaset con “La regola del gioco”. In attesa che ciò accada, ha partecipato al Giffoni film Festival 2024 in cui è stata richiesta come ospite d’onore per ricoprire il ruolo di testimonial di Unicef. Ed è proprio in questa occasione che l’abbiamo vista indossare un look perfetto dove protagonista è una delle gonne più in voga di quest’estate.

Il look di Alessandra Mastronardi scelto in occasione dell’ultimo Giffoni film Festival

Dal 2019 Alessandra Mastronardi collabora con Unicef anche se il suo legame con l’organizzazione risale a 7 anni prima, ossia nel 2012. Nel corso del suo intervento alla conferenza stampa Giffoni 54, ancora una volta l’attrici ha sottolineato quanto sia importante sostenere i diritti dei bambini in tutto il mondo, andando dimostrare il suo immenso impegno per le cause sociali.

L’artista non ha attirato l’attenzione soltanto per il suo contributo ma anche per ciò che ha deciso di indossare per l’occasione. E’ stata questa l’occasione perfetta per lei di abbinare un top beige con una scollatura a barchetta, un capo decorato con trame floreali a cui ha voluto abbinare una gonna longuette in satin di colore rosso.

Una gonna molto aderente, un vero e proprio must che ogni donna dovrebbe avere il proprio guardaroba. Si tratta di un must capace di dare un tocco di eleganza anche grazie al satin, un tessuto lucente e leggero perfetto da abbinare con qualsiasi soluzione.

Alessandra Mastronardi al Giffoni Film Festival

Alessandra Mastronardi al Giffoni Film Festival- Spetteguless.it

L’attrice Alessandra Mastronardi ha deciso di completare il suo outfit scegliendo dei sandali in vernice color nude con tacco perfetti per rendere ancora più slanciata la sua figura e realizzare così un effetto raffinato. I gioielli usati hanno dato quel tocco in più senza renderlo troppo eccessivo. Per quanto riguarda i capelli, l’attrice ha deciso di raccoglierli in una coda di cavallo molto alta, diventando così il volto perfetto come testimonial Unicef.

Ma in che modo si può abbinare la gonna satin per dar vita ad un look elegante o più sportivo? Se si tratta di una serata speciale, la soluzione è quella di seguire proprio l’outfit di Alessandra abbinando così la gonna in satin ad un top in seta a fantasia così da evitare di rendere monotono il look. L’ideale sarebbe aggiungere un paio di sandali con attacco così da dare un tocco chic e sofisticato.

Invece, se si sia voglia di creare un look casual sarà necessario affiancare alla gonna in satin ad una t-shirt basica oppure semplicemente una camicia di cotone leggero. Il look può essere completato con un paio di sneakers o di sandali e affiancare poi degli accessori minimal.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy