Domenica In, Mara Venier e le parole commoventi della showgirl: “Non avrei scelto…”

Condividi

Momento emozionante per Mara Venier, che da qualche settimana a questa parte ripropone il meglio della stagione appena passata di Domenica in, storico contenitore festivo di Rai 1. L’occasione è stata perfetta, quindi, per la conduttrice veneta di ricordare una delle interviste che la emozionata maggiormente, con protagonista la showgirl tanto nota nel nostro Paese.

Mara V

Primo piano di Mara Venier – Spetteguless.it

Nonostante sembrava dovesse essere l’ultima stagione di Domenica in per Mara Venier, la conduttrice veneziana non ha resistito e ha confermato la sua presenza anche per la prossima edizione del programma, che partirà come da tradizione a settembre. Benché questa stagione si sia conclusa ufficialmente lo scorso maggio, da qualche settimana a questa parte Rai 1 propone Il meglio di Domenica In, ritrasmettendo alcune delle interviste più toccanti e particolari fatte dalla padrona di casa.

Tra queste anche quella andata in onda l’inverno scorso con protagonista la modella e conduttrice, ai tempi appena uscita da un periodo a dir poco difficile, tra programmi affidati ad altre colleghe e la rottura, l’ennesima, con il padre del suo primogenito. Una chiacchierata a cuore aperto che ha molto emozionato Mara, visibilmente felice di trovarsi faccia a faccia con la splendida showgirl, la quale è apparsa a sua volta contenta e a suo agio nell’essere in compagnia della conduttrice.

Domenica In, Mara Venier e l’intervista con la bellissima showgirl – FOTO

Parliamo dell’intervista andata in onda all’inizio di dicembre di Mara Venier a Belen Rodriguez. La conduttrice, che dalla prossima stagione tv sarà uno dei volti di Nove e Real Time, ai tempi usciva dall’ennesima delusione amorosa provocatale da Stefano De Martino e aveva da poco iniziato a frequentare l’imprenditore Elio Lorenzoni. Una relazione che sembrava essere partita con i migliori presupposti, ma di lì a poche settimane si sarebbe interrotta, poco dopo il loro ritorno dal capodanno passato in Argentina con la famiglia di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Visibilmente emozionata, Belen aveva subito esordito con una dichiarazione rivolta a Mara: “Non l’avrei fatta da nessun’altra parte” aveva detto suscitando la commozione della padrona di casa. “Ti ringrazio di aver scelto me, sai che io ti voglio bene, lo dico pubblicamente. Ho sempre cercato di proteggerti, anche se tu non ne hai bisogno” aveva quindi replicato Mara. Intervista durante la quale Belen aveva affrontato anche la complicata relazione con De Martino, naufragata per l’ennesima volta, questa volta in modo definitivo, il quale, stando a quanto dichiarato da Rodriguez, l’avrebbe tradita più volte. Una chiacchierata quella tra Mara e Belen che, a distanza di mesi, fa anche sorridere, visto e considerato come si sono evolute poi le cose per l’argentina, oggi felice al fianco di un uomo lontano dal mondo dello spettacolo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy