Anticipazioni Un posto al sole 30 luglio, Rosa contro Marika e Alberto cerca vendetta sul Sabbiese

Condividi

Dalle anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che l’amicizia tra Rosa e Marika è sempre più ai ferri corti mentre cara Clara ed Eduardo continuano a credere di essere riusciti a trovare la loro serenità senza sapere però che Alberto è pronto a vendicarsi.

Sergio e Marika

Sergio e Marika- Spetteguless.it

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera alle 20:50 su Rai 3 vedremo Rosa e Marika a seguito di una lite nata dopo la discussione fra Sergio e Bice. Quest’ultima, dopo aver litigato con Mariella, farà pace con la vigilessa anche se Guido farà l’ennesimo passo falso che metterà a dura prova il loro matrimonio. Clara ed Eduardo stanno andando avanti con gli ultimi preparativi prima che nasca la loro bambina e crederanno di essere finalmente al sicuro anche se non sanno che Alberto è alla ricerca di vendetta. Filippo continua ad aspettare ulteriori risvolti proprio per capire quale sarà la sorte della radio mentre Marina capirà che il marito ha qualcosa in mente e che quindi le problematiche riguardo l’affidamento di Tommaso si stanno ripercuotendo anche sulla trattativa con Chiara.

Anticipazioni Un posto al sole, Rosa e Marika litigano mentre Clara ed Eduardo sono in pericolo

Dopo che Sergio e Bice si sono incontrati, i due hanno litigato aspramente. E così la donna ha avuto l’occasione per sfogarsi tutta la sua ira sul suo ex marito, ossia il nuovo compagno di Marika.

Una lite che ha dato il via a diverse reazioni a catena. E così Rosa insieme alla sua amica hanno iniziato a litigare accusandosi violentemente al punto che la Picariello prende la decisione di interrompere prima le vacanze.

Dall’altra parte però Bice e Mariella riusciranno a chiarirsi mentre Guido, nonostante abbia lanciato alcuni segnali positivi, fa l’ennesimo passo falso che potrebbe mettere la parola fine al loro matrimonio.

Dopo che Alberto ha incontrato il figlio Federico, ha deciso di prendersi la tanto ricercata vendetta contro Eduardo. Infatti l’avvocato non ha per nulla mandato giù la decisione di Clara di entrare nel programma protezione testimoni, impedendogli così di vivere insieme al figlio.

Rosa

Rosa- Spetteguless.it

E così l’avvocato sta facendo di tutto per vendicarsi al punto che Clara e il marito, nel momento in cui stanno organizzando le ultime cose prima del parto, dovranno iniziare a tenere di nuovo gli occhi aperti poiché non sono più al sicuro.

Dalle anticipazioni scopriamo anche che Roberto e Marina sono ancora nel pieno della questione Tommaso al punto che la stessa Giordano si accorgerà del fatto che il marito continua ad apparire teso e nervoso.

La manager inoltre aprirà gli occhi sul fatto che tutta questa situazione sta condizionando la trattativa per acquistare la radio. Inoltre pare che Roberto abbia addirittura realizzato un piano che non ha intenzione di rivelare a nessuno. Lo stesso momento in cui Marina tiene sotto controllo il compagno, Filippo continua a sperare che l’intenzione del padre cambi, evitando così di mettere in pericolo il suo lavoro a Radio Golfo 99.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy