Una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island 2024 è stata quella formata da Raoul e Martina. Ma cosa è accaduto dopo il reality?
Durante l’ultima puntata di Temptation Island 2024 che è andata in onda giovedì 25 luglio su Canale 5 abbiamo assistito al confronto finale di tutte le coppie compresa quella formata da Raul e Martina. Nel reality Martina si è avvicinata molto al single Carlo, una vicenda che ha fatto andare su tutte le furie Raul il quale aveva deciso di entrare nella trasmissione per cercare di sistemare la sua gelosia, uno dei problemi che metteva a rischio il loro amore. Nel corso del programma però il ragazzo ha sentito molta delusione nel momento in cui ha visto Martina flirtare sempre di più con il tentatore al punto che ha iniziato a credere che il problema nella coppia non era causato soltanto da lui. Nello stesso momento il ragazzo ha iniziato ad avvicinarsi a Siriana e Martina ha creduto che quel rapporto altro non era che una sorta di vendetta verso i suoi confronti.
Martina torna da Raul dopo Temptation Island? Ecco l’indiscrezione
All’interno del pinnettu Raul ha visto un video dove Martina ha parlato con Carlo andando a confessargli di non pensare più di tanto alla sua relazione ma che in mente aveva ben altro.
Al ragazzo è stato poi condiviso anche un altro video dove Martina parlava con Carlo in mare e quindi in un luogo in cui i microfoni non riuscivano a registrare ciò che si stavano dicendo anche se in una seconda clip è abbastanza chiaro che i due stavano approfondendo intimamente il loro rapporto.
E così Raul, trovatosi di fronte a tali immagini, decidi che per lui era arrivato il momento del confronto di fronte al falò. Ma un terzo video viene mostrato al ragazzo prima di incontrare Martina. In questa clip la ragazza si definisce, “Una str**za, per quello che sta accadendo”.
Anche a quest’ultima viene mostrato un video in cui Raul appare in lacrime, delle immagini che la inteneriscono molto al punto che lei stessa si rende conto di ciò che ha fatto: “A vederlo così io c’ho il cuore a pezzi, ma c’abbiamo due concezioni di relazioni diverse. Io quando lo vedo così, sparisce in un secondo Carlo”.
Insomma, dopo successo tutto ciò, arriva il tanto atteso confronto tra la coppia. Ad iniziare a parlare è proprio Martina la quale afferma: “Entriamo qui con una motivazione precisa perché tu sei geloso e mi chiudi. Passano pochi giorni e mi accorgo che non mi manchi come mi dovevi mancare, mi chiedo perché? Poi incontro una persona che mi piace, ma mi preme dirti che questo non c’entra con noi, perché se io fossi stata innamorata come dovevo non mi sarei lasciata andare. Poi vedo un video in cui il mio ragazzo palesemente per ripicca si butta tra le braccia di un’altra”
Secondo Roul però il problema è un altro, ossia che lei non lo ama abbastanza: “Mi hai denigrato, mi dice che sono pesante, che sono duro, che non so parlare, non ti mancavo? A me di là mi mancavi.”
Insomma, alla fine del programma i due decidono di lasciarsi e di tornare ognuno per conto proprio. Ma ecco che spunta un’indiscrezione secondo cui pare che dopo alcune settimane di distanza Martina abbia deciso di ritornare sui suoi passi e di ricontattare Raul.
Ne ha parlato proprio lei, una delle esperte di gossip più seguite nel mondo del web, Deianira Marzano. Infatti è proprio sulla sua pagina social che possiamo leggere “Martina dopo l’estate tornerà da Raoul… Lei è molto capricciosa e viziata e Raul la accontentava in tutto… Dallo shopping sfrenato alle vacanze di lusso in tutto il mondo. Raul è un imprenditore che lavora molto e molto più benestante di Carlo “.
Un’indiscrezione che molto probabilmente potrebbe essere confermata visto che in passato sono risultate vere le segnalazioni condivise dalla Marzano. Insomma, per il momento non resta che attendere e scoprire quali saranno i risvolti di una delle coppie più seguite di Temptation Island.