La sorella di Milly Carlucci racconta un dettaglio inedito sulla conduttrice

Condividi

Uno dei nomi più conosciuti nel piccolo schermo è di sicuro quello di Milly Carlucci. È proprio lei ad attirare l’attenzione in questi giorni proprio perché sta organizzando il cast ufficiale di Ballando con le stelle. Ma cos’è che la sorella ha rivelato sul suo conto?

Milly Carlucci in posa

La rivelazione su Milly Carlucci- Spetteguless.it

Intanto che vengano rilasciati altri aggiornamenti su Ballando con le stelle, sappiamo che per il momento sono cinque i concorrenti confermati, ossia: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini e Federica Pellegrini. Insomma, visti i nomi già diffusi, i fan sono più che entusiasti che mai nel vedere le loro celebrità preferite buttarsi nel mondo della danza. Nel frattempo che vengano rilasciati altri dettagli, Gabriella, la sorella di Milly Carlucci, ha voluto raccontare un dettaglio inedito proprio sulla conduttrice.

Gabriella racconta un dettaglio inedito sulla sorella Milly Carlucci

Milly Carlucci continua a sorprendere i fan con il suo programma di punta, Ballando con le stelle. Una donna che oltre ad avere una vita lavorativa molto impegnativa, fa del suo meglio anche nella sfera privata.

Sappiamo infatti che la conduttrice, nonostante sia molto chiacchierata, è sempre stata in grado di mantenere un certo riserbo su ciò che accade a telecamere spente. In occasione di un’intervista Gabriella, la sorella di Milly Carlucci, ha voluto raccontare alcuni aneddoti interessanti che riguardano proprio la vita privata.

E così veniamo a conoscenza del fatto che Gabriella Carlucci ha raccontato che a seguito della parodia del trio Solenghi-Lopez-Marchesini, le due donne hanno preso la decisione di non lavorare più insieme. Tutto ciò è accaduto non per via di tensioni ma soltanto perché in questo modo riuscivano a gestire meglio gli impegni presi: “Ci ritagliamo degli spazi”.

Gabriella Carlucci

Gabriella Carlucci- Spetteguless.it

Queste sono le parole che la donna ha utilizzato andando a sottolineare che entrambe vivono delle vite molto impegnative in cui è molto importante gestire al meglio il proprio tempo. In seguito ha aggiunto anche una dichiarazione che lascia i fan di Milly Carlucci senza parole.

In un’intervista Gabriele ha fatto una confessione che lascia tutti senza parole in quanto è stata proprio lei a rivelare che la sorella non ha uno smartphone. Questa è una scelta su cui ha riflettuto abbastanza in quanto pare che in alcuni momenti della giornata Milly Carlucci non ha intenzione di essere disturbata.

Si tratta di un aspetto del carattere in cui va a mostrare il suo essere capace di mantenere il controllo sulla sua vita privata. Una notizia molto curiosa e che va decisamente controcorrente in quanto ci troviamo in un’epoca in cui tutti hanno bisogno di essere costantemente connessi cosa che Milly Carlucci afferma di non avere bisogno proprio con questa sua scelta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy