L’ex alunna di Amici torna sotto i riflettori e fa parlare di sé. Gaia, protagonista del tormentone Sesso e Samba assieme a Tony Effe, si trova in questi giorni a Parigi, e sta vivendo da vicino i giochi olimpici. Vacanza o lavoro? A spiegarlo è proprio lei sui social.
La vincitrice di Amici 2020 è tornata prepotentemente sotto i riflettori quest’anno in quanto protagonista di uno dei tormentoni estivi con Tony Effe, Sesso e Samba. Il pezzo sta andando fortissimo su tutte le principali radio, e Gaia ha dato quel twist sudamericano in più al singolo cantato assieme all’artista capitolino. Ora, però, la cantante italo-brasiliana si trova in quel di Parigi, nel bel mezzo dei giochi olimpici. Cosa ci fa là?
Nata nel 1997 in provincia di Reggio Emilia, Gaia è vissuta però in provincia di Mantova e nel 2016 ha preso parte alla decima stagione di X Factor, classificandosi a seconda. Dopo avere aperto i concerti di Giorgia, nel 2019 ha sostenuto i provini per Amici, riuscendo a superarli. L’anno successivo, quindi, è riuscita a aggiudicarsi la vittoria del talent show, dando definitivamente il via alla sua carriera artistica. Tra i progetti che l’hanno vista protagonista ultimamente, anche la partecipazione all’edizione italiana di Wish, film della Disney, per il quale non solo ha curato la colonna sonora, ma anche doppiato la protagonista Asha.
Gaia, dopo il successo con Tony Effe vola a Parigi per un nuovo impegno: il motivo
Bellissima, e dotata di un talento non da poco, Gaia si trova in questi giorni a Parigi, capitale francese e in questi giorni capitale anche dello sport, grazie ai giochi olimpici. Naturalmente, la cantante non ha nulla a che fare con gli atleti in gara ma si trova nella capitale francese in quanto testimonial di Hawaianas, brand specializzato in flip-flop usate in tutto il mondo, e che forse anche grazie ai suoi natali, ha scelto proprio lei per rappresentarla.
Visualizza questo post su Instagram
Un’ottima occasione per la cantante non solo per trovarsi al centro dell’attenzione tutta in questi giorni, ma anche visitare una delle città più belle al mondo. Naturalmente Gaia ha testimoniato il tutto con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, che ha fatto il pieno di like da parte degli utenti. “Insegna ai francesi il sesso e la samba” ha scritto ironicamente un follower sul suo profilo, commentando il video decisamente accattivante della giovanissima cantante.